Un breve post sul blog di oggi che mostra la custodia rigida ufficiale e gli accessori per la tastiera per il PC da gioco ONEXPLAYER 1S.
ONEXPLAYER 1S Custodia e tastiera video recensione
ONEXPLAYER 1S Custodia rigida ufficiale
Inizieremo con la custodia ufficiale dell’ONEXPLAYER 1S. Si tratta di una custodia a guscio duro, quindi è abbastanza rigida e proteggerà il palmare ONEXPLAYER 1S da eventuali urti. C’è una cinghia a mano su un lato se si desidera trasportarlo.
Il palmare ONEXPLAYER 1S Windows si adatta molto bene all’interno della custodia. Richiede un po’ di sforzo per assicurarsi che sia completamente nella custodia. Una volta che è al sicuro all’interno, puoi chiudere la zip della custodia.
Poiché l’incastro può essere abbastanza stretto, la rimozione del palmare da gioco ONEXPLAYER 1S richiede un po’ di forza per farlo. Questo può essere più facile nel tempo, man mano che la cassa si consuma di più.
Nel complesso si tratta di una custodia decente per l’ONEXPLAYER 1S, sicuramente consigliata se si utilizza l’ONEXPLAYER 1S quando si è in giro e si teme che possa graffiarsi o rovinarsi. Qualche spazio aggiuntivo all’interno sarebbe stato utile però.
ONEXPLAYER 1S Tastiera ufficiale
A seguire, la tastiera ufficiale ONEXPLAYER 1S. L’imballaggio corrisponde al design della scatola di ONEXPLAYER 1S, il che è un bel tocco!
Sulla parte superiore ci sono alcuni pogo pins che si collegano all’ONEXPLAYER 1S e su entrambi i lati ci sono i pins guida.
I tasti della tastiera sono a basso profilo e hanno tutti i tasti che ci si aspetta su una mini tastiera. Sul fondo c’è un mousepad con aree cliccabili per i pulsanti sinistro e destro del mouse.
La tastiera si attacca ai magneti del palmare molto facilmente. Utilizzando il supporto sul palmare ONEXPLAYER, si mantiene un ottimo angolo per digitare e poter vedere lo schermo.
Il tappetino del mouse è abbastanza piccolo e ho trovato che usare due dita per scorrere su e giù era difficile. L’input del mouse pad a volte veniva riconosciuto come un tocco con due dita per l’input del tasto destro del mouse.
Se siete abituati alle mini tastiere, allora la digitazione su questa dovrebbe sentirsi per lo più bene. È più un tipo a due dita che digitare usando tutte le dita come sulle tastiere full size. È previsto su una mini tastiera, quindi va bene.
Ma una volta che si inizia a digitare, è dove si possono iniziare a vedere alcuni problemi. La tastiera stessa non è completamente piatta sul tavolo. La parte superiore della tastiera ha un po’ di spazio tra essa e la superficie e questo si traduce in un certo movimento durante la digitazione.
L’altro problema è che i magneti non sono molto forti, e a meno che non sia su un tavolo, la tastiera si separa facilmente dal palmare. Anche con pochissimo movimento la tastiera si libera.
La tastiera va bene per una digitazione molto veloce, ma lo stesso vale per la tastiera su schermo. Un vantaggio è che la tastiera si ribalta per proteggere lo schermo, ma il magnete è debole e rischia di separarsi mentre è in una borsa.
Dove acquistare la custodia e la tastiera ONEXPLAYER 1S
Consigliamo vivamente la custodia rigida ONEXPLAYER 1S. Ma ad essere onesti, la tastiera ONEXPLAYER 1S è una mancanza, a meno che non vogliate accessori coordinati. I tuoi soldi sarebbero meglio spesi per comprare una tastiera Bluetooth.
Puoi leggere la nostra recensione di ONEXPLAYER 1S qui, puoi saperne di più e comprare ONEXPLAYER 1S qui.