Stai cercando un proiettore portatile alimentato da Android? Continua a leggere per scoprire come ottenere il miglior modello, al miglior prezzo, dal miglior fornitore!
Cominciamo con i fondamenti – capiamo che alcuni sono nuovi a questa specifica area della tecnologia.
Fully Loaded… ci sono due tipi. I rivenditori affidabili configurano correttamente un Mini Smart Projector in modo che siate in grado di impostare facilmente le applicazioni e
componenti aggiuntivi
che vi interessano. Per saperne di più su questo sistema, clicca
qui
.
Troverete anche che i rivenditori meno premurosi avranno tutti i proiettori intelligenti portatili Fully Loaded imbottiti di codice nelle fabbriche all’estero. Questo può portare molto facilmente a problemi di sicurezza e di prestazioni – avrete un dispositivo disordinato, non aggiornato e instabile.
Per maggiori informazioni riguardo a quanto possa essere farcito e pericoloso un proiettore DLP alimentato da Android quando viene fornito da cowboy, si prega di leggere il 5 motivi , Come rallentare Kodi e Hacking della tua banca post.
Se volete che la vostra garanzia sia onorata correttamente da un rivenditore (che è lì per voi a lungo termine) evitate le aziende che rischiano un’azione giudiziaria. Se pensate di volere in futuro qualcuno da contattare per quanto riguarda il vostro proiettore Fully Loaded Mini Smart, allora una società che si concentra sul profitto a breve termine, e ha un disprezzo attivo per i regolamenti non è così probabile che sia lì per voi!
Speriamo che compriate un mini proiettore DLP Smart Handheld Android powered da DroiX (controllare qui !). Vi assicurerebbe di ottenere il miglior software, supporto e hardware. Se per qualche motivo non siete stati afferrati da DroiX, tenete a mente i punti generali sollevati qui – evitate i dispositivi che sono configurati in un modo che rischia di cadere a lungo termine!
Kodi è il marchio registrato della XBMC Foundation. Non siamo affiliati o in alcun modo collegati a Kodi, al Team Kodi o alla Fondazione XBMC. L’uso di immagini/loghi illustrativi non deve essere interpretato come un’approvazione da parte dei proprietari dei marchi.