AYN ODIN 2 SUPER DOCK
-
Design
-
Build Quality
-
Features
Sintesi
Il Super Dock AYN Odin 2 è un accessorio multifunzionale per la console portatile AYN Odin 2, dotato di opzioni di connettività come HDMI, porte USB ed Ethernet. Offre inoltre una comoda espansione dello spazio di archiviazione SSD.
Overall
5User Review
( votes)Pros
- Quattro porte USB per le periferiche
- Spazio di archiviazione SSD
- Porta Ethernet
- Carica PD
Cons
Diamo una breve occhiata alla docking station ufficiale per l’AYN Odin 2, vediamo subito cosa può fare nella nostra recensione dell’AYN Odin 2 Super Dock.
Video della recensione di AYN Odin 2 Super Dock
Panoramica di AYN Odin 2 Super Dock
Iniziamo la recensione di AYN Odin 2 Super Dock con un breve unboxing e una panoramica delle caratteristiche. All’interno della confezione è presente una guida per l’utente in inglese e cinese. E poi abbiamo il Super Dock AYN Odin 2. Misura circa 4,9 x 3,7 x 1 pollici (12,5 x 9,5 x 2,6 cm) e pesa circa 252 g.
Sul fronte abbiamo lo slot di aggancio con una USB Type-C che si inserisce nell’AYN Odin 2. A sinistra si trovano due porte USB 3, sul retro il LED di alimentazione, la porta di ricarica USB PD per una ricarica fino a 100W, una porta HDMI 2.0 e una porta Gigabit Ethernet. Sul lato destro sono presenti due porte USB 2 per una tastiera e un mouse, ad esempio.
La parte superiore del dock si solleva per rivelare uno slot per l’installazione di un’unità SSD. È compatibile con le chiavette m.2 NVMe M e B+M, nonché con le chiavette SATA B+M nei formati 2230, 2242/2260 e 2280. Si inserisce semplicemente in posizione e viene tenuto fermo con una piccola vite di gomma.
Utilizzo del Super Dock AYN Odin 2
Nell’ambito della recensione di AYN Odin 2 Super Dock, ci occuperemo dell’installazione e dell’utilizzo. L’utilizzo del dock è molto semplice, basta collegare i cavi e le periferiche che si desidera utilizzare. Se si desidera l’uscita su un televisore, collegare HDMI, dongle per controller wireless, dongle per tastiera e mouse e così via.
Una volta pronti, agganciare l’AYN Odin 2 e accenderlo. Dopo qualche istante dovrebbe apparire sul televisore. Se il display di AYN è vuoto, è possibile accedere alle impostazioni di Retroid per lasciare il display acceso, se si preferisce vedere entrambi contemporaneamente.
Se si utilizza una nuova unità SSD, accedere all’applicazione File, scegliere l’archiviazione dal menu laterale. Fare clic sui tre punti e poi su Impostazioni di archiviazione per formattarlo per Android. È possibile copiare qualsiasi file nel nuovo spazio di archiviazione, ad esempio più giochi, che non sono mai abbastanza, e molto spazio per film, musica e altro ancora.
L’AYN Odin 2 Super Dock è un ottimo accessorio se vi piace giocare in viaggio e rilassarvi sul divano con un controller wireless. Potrete ottenere fino a 4K 60Hz sul vostro televisore, ricarica pass-through, più spazio di archiviazione, connessione Internet via cavo e molto altro ancora.
Compatibilità con Odin 1
Come nota, è anche compatibile con l’AYN Odin 1; il modello Lite non supporta l’uscita video su USB, ma tutto il resto funziona bene. I modelli Odin Base e AYN Odin Pro supportano il video via USB e tutto funziona alla perfezione.
Dove acquistare l’AYN Odin 2 Super Dock
Per saperne di più e acquistare il Super Dock AYN Odin 2, cliccate qui. Attualmente è in corso una vendita con un ottimo prezzo per il molo, quindi non perdetelo!
Se siete interessati all’AYN Odin 2 e volete saperne di più, potete leggere o guardare la nostra recensione completa dell’AYN Odin 2 qui.
Speriamo che la nostra recensione di AYN Odin 2 Super Dock vi sia stata utile. Se avete domande, non esitate a farle nei commenti.