Il nostro collaboratore Jack ha visitato ChinaJoy 2025, una fiera e conferenza sull'intrattenimento digitale presso il New International Expo Centre di Shanghai. Questo post si concentra sugli stand di GPD e ONEXPLAYER, in quanto Jack ha avuto modo di provare l'imminente GPD WIN 5 e vari dispositivi ONEXPLAYER, tra cui l'ONEXPLAYER Sugar 1.
Stand GPD
La prima tappa di Jacks è stata lo stand GPD e la GPD WIN 5, che è l'argomento del momento. Ne abbiamo parlato nel nostro recente articolo sull 'annuncio del GPD WIN 5, quindi si trattava principalmente di toccare con mano il prodotto. Jack ha potuto confermare che NON avrà alcun tipo di batteria interna e che dovrai alimentarlo tramite la connessione DC o il pacco batteria.
Pensieri di Jacks
Ho dato una rapida occhiata al GPD WIN 5 presso il loro stand e, anche se non ho avuto modo di utilizzarlo a lungo come avrei voluto, mi ha lasciato una buona impressione. L'aspetto è molto simile a quello del WIN 4, ma la mancanza di una tastiera integrata mi ha fatto subito notare, soprattutto perché sono abituato ad averne una. Detto questo, nella pratica non mi è sembrato un problema. La batteria esterna è più piccola di quanto mi aspettassi, il che è stata una bella sorpresa, anche se è un po’ un peccato che non ce ne sia una interna, anche se piccola.









Stand ONEXPLAYER
Lo stand ONEXPLAYER era davvero impressionante, con un'ampia area piena di PC portatili ONEXPLAYER con cui giocare. Abbiamo già acquistato tutti i loro dispositivi, tranne uno, quindi ONEXPLAYER Sugar 1 è stato il primo a metterci le mani sopra. Speriamo di poter mettere le mani sullo Sugar molto presto per una recensione completa!
Pensieri di Jacks
Lo stand ONEXPLAYER era uno degli allestimenti più appariscenti che ho visto e il personale era incredibilmente cordiale. Mi hanno fatto provare tutti i loro dispositivi, mi hanno scattato qualche foto e mi hanno anche regalato dei simpatici peluche. Sono rimasta davvero colpita dall'ONEXSUGAR: la sua funzione di trasformazione è super intelligente e mi è piaciuta particolarmente la versione bianca. È stata un'esperienza divertente e coinvolgente che ha messo in evidenza la loro attenzione al design e all'interazione con l'utente.









