Chat with us, powered by LiveChat

DroiX® iMXQpro V2 OTA Update gennaio 2017

DroiX è felice di annunciare gli aggiornamenti OTA di questa settimana. Questo post si concentrerà sul dispositivo iMXQpro v2.


Si prega di notare che questo è solo per la versione v2 di iMXQpro. Se il vostro iMXQpro è più spesso del vostro pollice, non avete un modello v2.
Una volta installato, quali cambiamenti porterà questo aggiornamento?

Icona di Google Play Store

SoluzionePlay Store
Questo aggiornamento risolve il problema del Play Store di Google che non si comporta come previsto.

Come aggiornare il tuo iMXQpro v2

Accendi il tuo dispositivo e poi apri l’elenco di tutte le applicazioni installate e avvia l’app OTA Updater. Non dimenticare di assicurarti di essere in Android se non puoi uscire da Kodi!

Dovreste vedere una notifica sulla disponibilità di questo nuovo aggiornamento, altrimenti cliccate sulla voce in basso per forzare un nuovo controllo. Ora puoi cliccare sul pulsante di download.

Man mano che il firmware viene scaricato, potete chiudere la finestra pop up iniziale, poiché la barra di progresso è più affidabile nella schermata principale. Una volta che il download è completato, ti verrà chiesto se vuoi installarlo (clicca sul pulsante Install). Guardate attentamente lo schermo perché potreste vedere una richiesta simile a quella qui sotto. È necessario fare clic sul pulsante Grant per il dispositivo per procedere con l’installazione dell’aggiornamento.

Richiesta OTA SuperSU

Ora lasciate il vostro dispositivo da solo mentre installa l’aggiornamento e si avvia per la prima volta. Dopo che è stato caricato, e si può vedere ancora una volta la homescreen del launcher, controllate la casella è connesso a internet, e poi aspettate per 10 minuti. SI PREGA DI NON RIAVVIARE O SPEGNERE prima che siano passati 10 minuti. Ora potete iniziare a usare la scatola.

Si prega di notare che, per garantire un funzionamento regolare dopo il completamento dell’aggiornamento, si consiglia di scegliere l’opzione WIPE DATA durante l’installazione di questo aggiornamento. Sarà necessario riscaricare le applicazioni e i componenti aggiuntivi, si prega di eseguire prima il backup dei file importanti.