Chat with us, powered by LiveChat

È qui – Kodi 17 o Bust?

Kodi 17 Krypton Splash Screen

Anche se non c’è (al momento della scrittura) un annuncio ufficiale sulla prima pagina di https://kodi.tv Kodi 17.0 ha raggiunto lo stato finale e non è più disponibile solo come Release Candidate o Beta. Sui dispositivi compatibili è possibile scaricarlo dal loro sito web o dal Play Store di Google.

Kodi 17 Krypton Splash Screen

Due grandi cambiamenti trovati con Kodi 17 sono una nuova skin di default ( Estuary ) e il requisito di avere installato Android 5.0 o successivo. Per ulteriori informazioni, consultare le FAQ (Frequently Asked Questions) di DroiX, disponibili all’indirizzo https://droix.net/blogs/wordpress/the-kodi-17-faq
Le FAQ di Kodi si trovano all’indirizzo http://kodi.wiki/view/Kodi_v17_(Krypton)_FAQ

Kodi 17 Estuario di Krypton

Perché questo post si intitola “Kodi or Bust”?

Il17 è più grande del 16. Kodi 17 deve essere più grande e migliore del 16.

Questo è spesso il pensiero di base dietro alcune delle domande che riceviamo. Mentre capiamo l’impazienza di provare nuove cose e provare i cambiamenti che questa build di Krypton (v17) di Kodi porta, vale la pena considerare tutte le angolazioni prima di aggiornare o essere preoccupati che avete bisogno di un nuovo dispositivo.

Ecco perché l’uso di Kodi 16.1 non dovrebbe limitare il vostro intrattenimento online per un po’ di tempo…

Anche Kodi 15.2 è ancora spesso sufficiente per la maggior parte degli add-on, alcuni wizard/build richiedono Kodi 16 o 16.1 . Se Kodi 16 non è disponibile a causa del tuo dispositivo con Android 4.4 o precedente, non c’è bisogno di farsi prendere dal panico. Sarete in grado di continuare a utilizzare la maggior parte dei vostri add-on video per un bel po’ di tempo ancora.

Mentre quelli con Android 5 (Marshmallow) o successivi sono ora in grado di installare e utilizzare Kodi 17, ci saranno alcuni intoppi/tweak necessari per un po’. Se la vostra configurazione attuale funziona e fornisce ciò di cui avete bisogno, e non vi piace l’idea di perdere l’accesso ai componenti aggiuntivi che sono incompatibili con Krypton, lasciate tutto com’è. Alcuni codificatori stanno chiedendo specificamente agli utenti delle loro skin, add-on e wizard di non aggiornare ancora.

Kodi 17 Krypton Aggiornamento Incompatibile Skin Aeon Nox

Se fate l’aggiornamento, la prima volta che aprite l’applicazione dopo potreste vedere degli avvisi come quello mostrato nello screenshot qui sopra. Se non vuoi perdere l’aspetto attuale che hai con Kodi 16.1, ti consigliamo assolutamente di fare un backup (vedi http://kodi.wiki/view/Backup ) della tua installazione di Kodi. Se trovi che il tuo Wizard, la tua build o la tua skin non funzionano ancora in Kodi 17, puoi reinstallare la 16.1 e ripristinare i tuoi dati di backup per riavere tutto come in origine.
Se avete altre domande su Kodi 17, non dimenticate di visitare il sito https://droix.net/blogs/wordpress/the-kodi-17-faq .