Review
-
Build Quality
-
Comfortability
-
Battery Life
Summary
I can highly recommend the EasySMX ESM-9110 game controller! It supports PC. PS3, Switch, Android and Raspberry Pi. Over the period of time I used it, I had no issues at all. It has now replaced my old game controller.
Overall
5User Review
( votes)Pros
- Compatible with Windows PC, PlayStation 3, Switch / Switch Lite, Android devices and Raspberry Pi
- Great battery life
- Fast to recharge
- Comfortable to hold for extended gaming sessions
- Excellent wireless range, up to 10 meters
Cons
Oggi stiamo controllando il controller di gioco EasySMX ESM-9110. Faremo l’unboxing, una panoramica delle caratteristiche e una breve partita o due per mostrarlo in azione.
Video recensione di EasySMX ESM-9110
Unboxing dell’EasySMX ESM-9110
Per prima cosa abbiamo il gamepad EasySMX ESM-9110 stesso che è disponibile in due colori, li mostreremo più in dettaglio a breve. Questo è il colore nero.
All’interno puoi trovare un dongle wireless 2.4G che si inserisce nella porta USB del tuo dispositivo. C’è un manuale utente che copre tutte le caratteristiche e le funzioni ed è in diverse lingue tra cui inglese, tedesco, italiano e spagnolo. E, ultimo ma non meno importante, c’è un cavo USB Type-C per caricare il controller. Ci vogliono circa 2 ore per ricaricarlo completamente.
Panoramica di ESM-9110
Il gamepad EasySMX ESM-9110 è disponibile in due colori: nero e fantasia.
Sulla parte anteriore ci sono i doppi stick analogici cliccabili e il classico D-Pad. Ci sono quattro pulsanti di gioco. Nell’area centrale ci sono i pulsanti Back, START, Turbo, Mode e HOME.
Sul fondo ci sono gli indicatori LED con i pulsanti di luminosità e forza del Rumble.
Nella parte superiore ci sono i pulsanti della spalla sinistra e destra e del grilletto. Porta di ricarica USB Type-C e indicatore LED. Il controller è alimentato da una batteria da 600mah che dura circa 8 ore.
Sul retro ci sono quattro pulsanti Macro personalizzati che possono essere ridefiniti molto facilmente.
Caratteristiche del controller di gioco EasySMX
Premendo il pulsante Home, il controller EasySMX ESM-9110 si accenderà e si collegherà al dongle wireless quasi istantaneamente.
Il gamepad può essere utilizzato su Windows PC, PlayStation 3, Switch / Switch Lite, dispositivi Android e Raspberry Pi. È possibile passare da una modalità di controllo all’altra per questi dispositivi tenendo premuto il pulsante Mode per sei secondi e lo stato del LED cambierà. Puoi fare riferimento al manuale per ogni modalità e quale sia la migliore per il tuo dispositivo.
La luminosità del LED può essere cambiata tramite il pulsante, ha cinque intensità di luminosità compreso lo spegnimento. Il pulsante rumble controlla la forza della vibrazione sui giochi supportati, ha anche cinque punti di forza tra cui Off.
Il pulsante turbo può essere impostato per le funzioni turbo mappate su un pulsante alla volta. Basta tenere premuto il pulsante che si desidera utilizzare e poi premere il pulsante Turbo. Il LED diventerà rosso per indicare che è stato impostato e ora è possibile utilizzare il pulsante in modalità turbo. Se si desidera annullare il turbo, basta premere il pulsante e mettere di nuovo il turbo.
I pulsanti macro sul retro del pad possono essere facilmente configurati per la pressione di più pulsanti. Basta tenere premuto uno dei pulsanti Macro, poi premere BACK e il LED diventerà viola per indicare che è pronto per la pressione dei pulsanti. Tenere premuto qualsiasi pulsante e il LED diventerà blu, quindi premere nuovamente il pulsante Macro.
Pensieri finali
Il controller di gioco EasySMX ESM-9110 si sente molto comodo in mano. Mentre provavo il controller durante una sessione di gioco di sei ore, non ho sentito alcun crampo alla mano o affaticamento. Gli analogici si sentono anche molto reattivi e precisi rispetto al movimento utilizzato.
I controlli e i pulsanti si sentono anche molto reattivi e non mi è sembrato che ci fosse alcun ritardo dovuto al segnale wireless che funziona fino a 10 metri di distanza.
La durata della batteria, sulla carta, è di circa 8 ore. Ho scoperto che con i miei test, da una carica completa ho ottenuto circa 15 ore. Questo era probabilmente dovuto al fatto che si giocava seduti alla scrivania del PC con il dongle wireless a un braccio di distanza. Il tuo utilizzo può variare, ma fino a 8 ore è la durata data.
Posso raccomandare caldamente il controller di gioco EasySMX ESM-9110! Durante il periodo in cui l’ho usato, non ho avuto alcun problema. Ora ha sostituito il mio vecchio pad che non era neanche lontanamente buono come questo.
Dove comprare l’EasySMX ESM-9110?
Puoi saperne di più e comprare il tuo EasySMX ESM-9110 qui. Oppure sfogliare la nostra gamma di controllori EasySMX qui