Unendosi ai dispositivi T8-S e T8-S Plus, il nostro DroidBOX® T8 (l’originale della serie) ha ora un nuovo aggiornamento del firmware disponibile via OTA. Continuate a leggere per saperne di più su ciò che è incluso, su come accedere all’aggiornamento e sulle nuove applicazioni…
Si prega di notare che avrete bisogno di un massimo di 2Gb di spazio libero sul vostro dispositivo. Seguite i passi di https://droidbox.co.uk/how-to/running-low-can-bring-you-down/ se non sei sicuro di dove possono risiedere i file grandi (spesso temporanei) che occupano spazio.
Si prega di notare che se si applica questo aggiornamento, sarà necessario reinstallare qualsiasi add-on o skin che avete installato in XBMC/Kodi/DBMC. Se non volete fare questo, e siete soddisfatti del vostro attuale firmware, non c’è bisogno di applicare questo aggiornamento. Se vuoi procedere e hai bisogno di una mano con i componenti aggiuntivi in Kodi, il nostro forum su https://DroidBOXForums.com ha un sacco di risorse interne e collegate, così come una comunità di persone felici di aiutare.
In linea con alcune delle caratteristiche debuttate sul T8-S e T8-S Plus, questo nuovo aggiornamento porta alcuni nuovi trucchi e applicazioni al tavolo.
Troverete il nostro DroidBOX® Control Centre è ora incluso (vedi https://droidbox.co.uk/how-to/control-centre-fixing-various-kodi-spmc-dbmc-issues/ per maggiori informazioni). Sono inclusi anche Kodi 16.1 RC2 e DBMC (DroidBOX® Media Centre) 16.1.2. Se andate su https://droidbox.co.uk/how-to/control-centre-fixing-various-kodi-spmc-dbmc-issues/ potete leggere i cambiamenti che queste applicazioni apportano, si prega di notare che è stata aggiunta anche una correzione per la commutazione della frequenza di aggiornamento automatico.
Si prega di notare che se si desidera avere 16.1 RC2 di Kodi installato, è necessario disinstallare la versione corrente prima. Per farlo, clicca sulle due rotelle delle Impostazioni al centro della tua homescreen.
Ora clicca sulla scheda “Altro” sulla destra, poi sul pulsante Altre impostazioni.
Ci siamo quasi… clicca sulla voce Apps, poi scorri fino alla voce Kodi e selezionala. Poi clicca su Force Stop se disponibile (conferma la tua selezione), poi Uninstall e di nuovo conferma che sei sicuro.
Il launcher stesso (vedi sopra per un’immagine) è stato modificato per portare più informazioni sullo stato del tuo dispositivo. Si prega di notare che le previsioni meteo di terze parti non sono attualmente disponibili, qualcosa che speriamo di vedere risolto presto.
Il DroidBOX® Market è stato aggiornato, se non l’hai usato prima vedi https://droix.net/blogs/wordpress/droidbox-market/ .
È stato aggiunto il supporto di Google Cast. Se stai usando un telefono/tablet Android o Apple, puoi lanciare i video di YouTube con facilità. È supportato anche il browser Chrome di Google.
Per coloro che preferiscono l’interfaccia alternativa, entrambe le applicazioni YouTube standard e Android TV sono ora preinstallate.
Se non hai mai usato l’applicazione OTA Updater prima, dai un’occhiata veloce alla video guida, creata per il T8-S, ma il tuo T8 userà passi molto simili.
Se trovate che il vostro T8 non ha l’applicazione OTA Updates, o avete un’interruzione di corrente a metà flash (per esempio), visitate https://droidbox.co.uk/how-to/droidbox-t8-firmware-recovery/
Se avete domande su questo aggiornamento, vi preghiamo di inviarci un’e-mail – [email protected] insieme al tuo numero d’ordine originale.
Se vi imbattete nella procedura guidata per il primo utilizzo, potreste scoprire che è necessario spuntare Ethernet e poi WiFi ancora una volta perché le reti siano mostrate.