Chat with us, powered by LiveChat

Il miglior mini PC NUC del 2023

Mini PC, perché tanto clamore? Il nome dice tutto: un mini PC è, beh, una versione in miniatura di un PC. Per quanto semplicistica, rimane una descrizione valida. Se siete alla ricerca di un nuovo computer, volete le ultime novità in termini di specifiche, tecnologia e prestazioni, ma non avete molto spazio a disposizione, siete nel posto giusto. Daremo un’occhiata a tutti i migliori Mini PC NUC.

Aspetta, cosa? NUC? Che cosa mai è? NUC è l’abbreviazione di “Next Unit (of) Computing”. È un termine coniato da Intel per descrivere le loro linee di mini PC iper-miniaturizzati.

I migliori mini PC NUC 2023

Partendo dal basso, il miglior rapporto qualità/prezzo. Se volete solo un MiniPC che faccia il suo dovere, senza fronzoli. Il tipo di PC che potete regalare a vostra nonna, sapendo che sarà apprezzato per gli anni a venire. Se questo è il vostro caso, prestate attenzione: stiamo esaminando i migliori Mini PC NUC economici.

Se non siete alla ricerca di un colosso di potenza di calcolo e le vostre interazioni tipiche con il computer non includono giochi intensi o la gestione di applicazioni ad alta intensità di risorse, allora trovare un Mini PC NUC che sia affidabile ed economico potrebbe essere la vostra priorità. Inizialmente avevo pensato di consigliare il Beelink T4 Pro per la sua economicità. Tuttavia, ampliando marginalmente il vostro budget, potrete accedere a un processore con il doppio dei core e a un notevole aumento della RAM e della capacità di archiviazione. A mio parere, non c’è nulla da fare.

Il Beelink GK35 è dotato di un processore quad-core Intel Celeron J4105 con velocità di clock fino a 2,5GHz. Il processore è completato da 8 GB di RAM DDR4 e le opzioni di archiviazione raggiungono un massimo di 256 GB di SSD. Queste specifiche non devono essere sottovalutate; la gamma di processori Celeron si è evoluta in modo significativo. La crescente potenza dei processori significa che abbiamo bisogno di una quantità di hardware relativamente inferiore per svolgere gli stessi compiti. Se cercate un computer rudimentale per navigare, guardare video e utilizzare strumenti di produttività come Office, questa macchina vi servirà bene. Inoltre, non dovrete sborsare una fortuna. È economico, snello e versatile.

Uno dei punti di forza di questa mini meraviglia è la capacità di supportare la risoluzione 4K a 60 Hz. Quindi, non è il caso di scendere a compromessi sulla qualità dello schermo. Beelink GK35 è praticamente un PC unico, accessibile, economico e semplice.

Un altro fiore all’occhiello è l’efficienza energetica che offre. Con un TDP (Thermal Design Power) di soli 10W, è un netto contrasto con i 150W di alcune macchine di fascia alta. Questo non solo si riflette positivamente sulle bollette, ma è anche una scelta attenta all’ambiente.

Cosa ci piace!

  • Sistema ad alta efficienza energetica con TDP di 10W.
  • Spazio interno per HDD o SSD da 2,5″.
  • Ideale per il lavoro a casa o in ufficio.
  • Prezzo di listino.

Cosa non ci piace…

  • Non può giocare alla maggior parte dei videogiochi

Per saperne di più sul nostro efficiente piccolo amico, date un’occhiata alla nostra recensione qui e al video di YouTube qui sopra.

Il miglior Mini PC NUC economico 2023 Secondo classificato – GMKTec G1

Il Mini PC GMKTec G1 NUC è un concentrato di potenza compatto, fatto su misura per lo spazio di lavoro contemporaneo. Ospita un processore Intel Alder Lake N95, con 4 core e 4 thread, che garantisce un ottimo equilibrio tra prestazioni e risparmio energetico. Con una velocità di clock massima di 3,4 GHz e una cache di 6 MB, questa piccola macchina è pronta a gestire carichi di lavoro impegnativi e multitasking con stile, rendendola un compagno ideale per i professionisti.

Dotato di grafica Intel UHD, il GMKTec G1 offre esperienze visivamente accattivanti, sia per le presentazioni in sala riunioni, sia per le riunioni virtuali o per qualsiasi altra cosa. L’unità grafica è in grado di raggiungere un clock di 1,2 GHz e ospita 16 unità di esecuzione. Inoltre, è in grado di emettere video 4K, consentendo di collegare più schermi e quindi di potenziare lo spazio di lavoro. Il Mini PC NUC è anche ricco di opzioni di connettività, con HDMI, una porta audio, Ethernet e USB-A, per facilitare un’ampia gamma di dispositivi e componenti aggiuntivi.

Lo storage e la memoria sono un altro ambito in cui il GMKTec G1 Mini PC brilla. È disponibile con 8 o 16 GB di RAM DDR4 con clock a 3200MT/s ed è espandibile fino a ben 32 GB. Questo garantisce un multitasking efficiente e prestazioni fluide in tutte le applicazioni. Inoltre, le opzioni di archiviazione includono un M.2 da 512 GB o 1 TB. SSD NVMe PCIe 3.0, espandibile fino a 2 TB, che garantisce un avvio rapido e un accesso fulmineo ai programmi. Per completare le sue impressionanti caratteristiche, il GMKTec G1 è dotato di Bluetooth 5.2 e Wi-Fi 6, che assicurano una connessione stabile e rapida, sia che si operi nel comfort di casa o in ufficio.

Cosa ci piace!

  • La potente CPU Intel Alder Lake N95 offre prestazioni superiori per il multi-tasking e le applicazioni che richiedono molte risorse.
  • La straordinaria grafica Intel UHD offre immagini di alta qualità, rendendolo ideale per presentazioni e videoconferenze.
  • Una memoria e uno storage veloci ed efficienti garantiscono tempi di avvio rapidi e tempi di caricamento rapidi delle applicazioni.
  • Le porte multiple offrono una maggiore connettività, facilitando la connessione a più dispositivi e periferiche.
  • Il design compatto consente un facile trasporto e si adatta perfettamente a qualsiasi spazio di lavoro.

Cosa non ci piace…

  • Nessuna GPU dedicata per le applicazioni di progettazione grafica o di gioco più intensive
  • Possibilità di aggiornamento limitata oltre la capacità massima di 32 GB di RAM e 2 TB di storage


Il mini PC Beelink SEi 12 PRO NUC è una piccola centrale elettrica perfetta per chi ha bisogno di un computer affidabile e veloce senza occupare molto spazio. Che sia per il salotto o per l’ufficio, questo mini PC NUC è adattabile. È disponibile in due versioni diverse. Uno ha un processore Intel i5-1240P e l’altro un più robusto processore Intel i7-1260P. Entrambe le versioni hanno una grafica scattante grazie a Intel Iris Xe, ma il modello i7 ha prestazioni grafiche leggermente migliori.

Ciò che distingue il Mini PC Beelink SEi 12 PRO NUC è la sua capacità di supportare un’incredibile quantità di memoria e di storage per un dispositivo così piccolo. Può gestire fino a 64 GB di RAM DDR5 superveloce, il che significa che può eseguire più programmi senza sudare. Inoltre, è in grado di memorizzare fino a 2 TB di dati su un’unità m.2 nimble. SSD NVMe. Inoltre, c’è spazio extra per un’altra unità da 2,5 pollici, se avete bisogno di più spazio di archiviazione.

Un’altra fantastica caratteristica del Beelink SEi 12 PRO NUC è la sua versatilità nel collegamento ad altri dispositivi. Dispone di due porte HDMI e di una porta USB Type-C Thunderbolt 4, il che significa che è possibile collegare fino a tre schermi a questo piccolo gadget. È eccellente per il multitasking o per creare un mega-schermo per l’intrattenimento. Se siete appassionati di editing video o di giochi, potete anche collegare una scheda grafica esterna per ottenere una maggiore potenza. Per internet, è dotato di un veloce WiFi 6 per il wireless e di una porta Ethernet 2,5G superveloce per le connessioni cablate. È incluso anche il Bluetooth 5.2, ottimo per collegare tutti i gadget wireless. Tutte queste funzioni sono racchiuse in un’unità di dimensioni inferiori a 5 pollici per ogni lato: è incredibile come riescano a contenere così tanto in un pacchetto così piccolo!

Cosa ci piace!

  • Piccolo ingombro – meno di 6 pollici!
  • Molto leggero e portatile, ideale per viaggiare
  • Processore Intel ad alte prestazioni
  • Numerose porte
  • Thunderbolt 4 per eGPU

Cosa non ci piace…

  • Scarse prestazioni grafiche con Intel Iris Xe

Il miglior mini PC NUC da gioco 2023 – MINISFORUM NUCXi7


La serie di Mini PC NUCX di Minisforum offre un’ottima potenza a giocatori e professionisti, il tutto in un case elegante e compatto. Sono disponibili due varianti: il NUCXi5, dotato di processore Intel di 11a generazione i5-11400H, e il NUCXi7, con processore Intel i7-11800H. Particolarmente interessante per gli appassionati di giochi è la grafica Nvidia GeForce: RTX 3060 con il modello i5 e RTX 3070 con l’i7. Queste schede grafiche sono più che in grado di offrire un’esperienza di gioco eccellente grazie alla RAM GDDR6 da 6 GB e 8 GB rispettivamente.

La serie Minisforum NUCXnon è solo potenza di elaborazione, ma anche flessibilità e opzioni. Sia il NUCXi5 che il NUCXi7 consentono una gamma di RAM DDR4 a doppio canale da 16 GB a 64 GB. Anche lo spazio di archiviazione non sarà un problema, con opzioni che vanno da 512 GB fino a 2 TB di velocità m.2. SSD NVMe PCIe. Per quanto riguarda la connettività, i modelli Minisforum NUCX sono ricchi di porte, tra cui tre porte USB 3.2, una porta Thunderbolt 4 USB Type-C e una porta HDMI 2.1, che può essere combinata con la porta Thunderbolt per una configurazione a doppio monitor. Per i giocatori e gli editor video, la possibilità di collegare schede grafiche esterne (eGPU) è una caratteristica degna di nota.

Le dimensioni e la portabilità sono i punti di forza dei modelli di Mini PC NUCX di Minisforum. Con dimensioni di soli 15,4 x 10,2 x 3,14 pollici, questi mini PC possono essere collocati praticamente ovunque senza ingombrare lo spazio di lavoro o l’area di intrattenimento. Le dimensioni ridotte li rendono incredibilmente portatili, facilmente trasportabili in una borsa o in una custodia per laptop. Ma non lasciatevi ingannare dalle dimensioni: con comunicazioni dati veloci e affidabili, tra cui Ethernet 2,5Gigabit, WiFi 6 e Bluetooth, questi mini PC sono progettati per soddisfare le esigenze di giocatori seri e professionisti che richiedono prestazioni di alto livello senza sacrificare lo spazio.

Cosa ci piace!

  • Processore veloce Intel di 11a generazione
  • GPU Nvidia GeForce 3060 e 3070 ad alte prestazioni
  • Design salvaspazio
  • Ventola silenziosa e basse temperature
  • Giocate a giochi AAA con impostazioni grafiche eccellenti

Cosa non ci piace…

  • Solo tre porte USB, alcune in più sul retro sarebbero utili

Il miglior mini PC NUC da gioco 2023 Secondo classificato – DroiX Proteus 11

In un’epoca in cui le esigenze informatiche sono in continua evoluzione, PROTEUS di DroiX si presenta come un interessante Mini PC NUC che va oltre la semplice offerta di un processore veloce. PROTEUS è una miscela sinergica di hardware di altissimo livello e dell’esperienza raffinata che l’approccio incentrato sul cliente di DroiX garantisce. Quando scegliete un dispositivo PROTEUS, non acquistate solo una macchina, ma vi impegnate in un’esperienza dinamica di alto livello, accompagnata dalle notevoli prestazioni del Mini PC e dall’eccezionale assistenza clienti garantita da DroiX.

La serie PROTEUS 11 non è da meno in fatto di prestazioni. È disponibile con un Intel Core i5-1135G7 o un più potente i7-1165G7, che lo rende versatile per una vasta gamma di applicazioni, dall’analisi dei dati ai giochi. Le sue capacità di memoria sono altrettanto impressionanti: può ospitare fino a 64 GB di RAM LPDDR4 SO-DIMM con clock a 3200 MHz. Inoltre, vanta fino a 2 TB di spazio di archiviazione SSD PCI-E NVMe, per non esaurire mai lo spazio a disposizione per documenti, contenuti multimediali e giochi. Inoltre, viene fornito con Windows 11 Pro preinstallato, per sfruttare al meglio le ultime funzionalità del sistema operativo in armonia con il formidabile hardware.

Ma il Mini PC PROTEUS NUC non si ferma qui: abbraccia il futuro a braccia aperte grazie all’inclusione di una porta Thunderbolt 4. Questa funzione apre un mondo di possibilità: collegando una docking station Thunderbolt 4, il PROTEUS si trasforma in una workstation di ultima generazione. Per gli appassionati di videogiochi, le velocità di trasferimento incredibilmente elevate di Thunderbolt 4 consentono di collegare una GPU esterna, trasformando il PROTEUS in un impianto di gioco capace. Inoltre, grazie al suo design elegante, può essere montato senza problemi dietro un monitor per una configurazione priva di ingombri. Nella ricerca dell’eccellenza, il PROTEUS di DroiX è coperto da una garanzia di 2 anni, che riflette la fiducia nella qualità e nell’affidabilità del prodotto. Per la casa, l’ufficio o l’intrattenimento, PROTEUS è un alleato sofisticato e potente per le vostre attività informatiche.

Cosa ci piace!

  • Scelta del processore i5 o i7 in base alle vostre esigenze
  • Supporto fino a 64 GB di RAM DDR4
  • Molto veloce m.2 Storage NVMe
  • WiFi veloce e affidabile 6
  • Antenne WiFi esterne per una migliore connettività.
  • L’involucro in lega di alluminio contribuisce a mantenerlo fresco
  • Bassa rumorosità e basse temperature della ventola

Cosa non ci piace…

  • Le antenne sono un po’ antiestetiche.

I migliori Mini PC NUC 2023 Menzione d’onore – GMKTec NucBox7

Il GMKTec NucBox7 è un esempio stellare di potenza ed efficienza racchiuso in un fattore di forma compatto. Il Mini PC NUC è dotato del potente processore Intel Pentium Silver N6005 di 11a generazione, che comprende 4 core e 4 thread e raggiunge una velocità di 3,30 GHz. Si tratta di un dispositivo a basso consumo energetico, con un consumo di appena 18,9 W, notevolmente ridotto rispetto ai tradizionali PC desktop. Le prestazioni del NucBox7 sono ulteriormente rafforzate da 16 GB di RAM DDR4 e da una memoria M.2 da 512 GB. SSD SATA 2242, espandibile fino a 1 TB, che lo rende una scelta eccellente per l’uso domestico e in ufficio.

In termini di connettività, il NucBox7 non lascia nulla di intentato. Questo Mini PC NUC è dotato di due porte USB 3.2 di generazione 2 e di una porta di generazione 1, in grado di soddisfare una vasta gamma di periferiche. Inoltre, grazie alle tre porte HDMI 2.0, il NucBox7 supporta tre monitor con risoluzione 4K a 60 Hz, ideale per chi lavora in multitasking. Le doppie porte Gigabit Ethernet garantiscono connessioni cablate veloci e affidabili. Sul fronte wireless, il NucBox7 è dotato delle tecnologie all’avanguardia WiFi 6 e Bluetooth 5.2, che garantiscono un’esperienza wireless solida e senza interruzioni.

La portabilità è una delle caratteristiche principali del NucBox7. Con dimensioni di soli 3,4 x 3,4 x 1,5 pollici e un peso di soli 214 g, questo Mini PC NUC può stare senza problemi nel palmo della mano o essere riposto in tasca per un facile trasporto. Questo lo rende particolarmente utile per i professionisti che devono trasportare il proprio lavoro da una sede all’altra. Inoltre, una ventola interna intelligente mantiene il sistema fresco, operando a un livello silenzioso di 46 dB e assicurando una temperatura massima di 43 °C. Ciò significa che il NucBox7 non solo è portatile, ma è anche discreto ed efficiente nel mantenere le prestazioni.

Cosa ci piace!

  • Piccolo e molto leggero, sta nel palmo della mano
  • Efficienza energetica
  • SSD aggiornabile
  • Supporto per tre monitor a 4K 60Hz
  • Tre porte USB 3
  • WiFi 6 e due porte Ethernet

Cosa non ci piace…

  • Non così piccolo come il NucBox 5

Quindi avete a disposizione diverse scelte per tutti i tipi di casi di lavoro. Quale Mini PC state scegliendo? Se non siete ancora sicuri, date un’occhiata alle scelte dell’anno scorso per farvi un’idea.

Per saperne di più sulle altre offerte e sui prodotti, consultate la nostra Knowledge Base, facendo clic qui.

Miglior NUC Mini PC nel 2022

Nel mercato per un PC di piccole dimensioni che non lesina sulle prestazioni? Scoprite i migliori mini PC NUC disponibili oggi sul mercato. Non sai cos’è un mini PC NUC? Scopri di più su di loro nella nostra pratica guida all’acquisto.

Capire i migliori mini PC NUC

La tecnologia sta subendo un cambiamento di paradigma.

Per essere più precisi, la tecnologia che si vede oggi viene resa sempre più piccola ogni giorno che passa. Nuove pietre miliari nei processi di produzione sempre più piccoli vengono raggiunte giorno dopo giorno. Il risultato è che quelli che una volta erano dispositivi grandi e ingombranti in passato sono ora molto più portatili di quanto non siano mai stati.

Anche questo si estende al concetto di personal computer. Sono finiti i tempi in cui avere un computer significava dover trovare uno spazio per un gigantesco case per PC, dato che l’hardware è molto più gestibile in termini di dimensioni.

Alcuni hanno pensato che fosse prudente fare un passo avanti. Forse il fattore di forma mini-ITX non era semplicemente abbastanza piccolo. O forse volevano solo vedere fino a che punto potevano spingere le cose. Qualunque sia la ragione, il fatto è che lo sviluppo del NUC è iniziato.

Hai bisogno di un mini PC che non sia proprio un NUC? Guarda la nostra guida più ampia qui!

Cos’è un NUC?

NUC è l’abbreviazione di “Next Unit (of) Computing”. È un termine coniato da Intel per descrivere le loro linee di mini PC iper-miniaturizzati.

I NUC di solito non sono più grandi di circa 10 pollici in entrambe le direzioni. Fanno uso di schede madri specializzate in cui il processore è saldato direttamente sulla scheda madre, e che mancano di slot di espansione PCI/PCI-E – aiutando a mantenere le dimensioni basse.

In altre parole, sono un po’ come i desktop ma con le prestazioni di un portatile. E sono una frazione delle dimensioni di entrambi.

Risalendo fino al 2012, i NUC sono stati continuamente raffinati e migliorati al punto che molti produttori di terze parti sono spuntati sulla scena per produrre la propria versione del concetto. La concorrenza è sempre un bene per qualsiasi mercato, perché incoraggia gli sviluppi.

Tecnicamente, un NUC è un prodotto alimentato da Intel. Ma la definizione è stata ampliata e co

Il Mini PC più adatto

Considera prima dell’acquisto – qual è il miglior mini PC NUC per te? Ognuno ha esigenze diverse, casi d’uso diversi e altro ancora.

Per esempio, se sei il tipo di persona che ama montare video e lo fa regolarmente (forse è il tuo lavoro, o solo un hobby che ti piace molto), vorrai un NUC con un processore potente.

Se stai facendo solo compiti di base come lavorare con documenti word, scrivere e-mail e navigare sul web. Potresti non aver bisogno di un modello all’avanguardia con prestazioni di alto livello, e saresti più a tuo agio con qualcosa di più modesto.

Qualunque sia la ragione, è importante definire le proprie esigenze e optare per un dispositivo che le soddisfi, altrimenti si rischia di acquistare un modello troppo debole per fare ciò di cui si ha bisogno, molto più potente di quanto si sarà mai in grado di utilizzare realisticamente, o semplicemente non ha le caratteristiche che si richiedono.

Diversi tipi di Mini PC

Come tale, ci sono molti tipi diversi di NUC che sono disponibili sul mercato oggi.

I tipi più comuni di NUC sono quelli che fanno uso di processori Intel Core dall’ottava alla decima generazione. Questi saranno di solito modelli i5, e andranno bene per l’utente medio.

Ci sono anche mini PC che dispongono di processori più recenti dell’11a generazione, che vantano le loro migliori prestazioni e l’efficienza energetica rispetto ai modelli più vecchi.

All’altra estremità della scala, si possono anche trovare mini PC con processori a basso consumo che hanno un prezzo basso e vantano un’alta efficienza energetica.

Per ribadire, assicuratevi di scegliere un mini PC NUC che si adatti alle vostre esigenze prima di impegnarvi in un modello.

Cos’è un mini PC “barebone”?

La maggior parte delle volte, un mini PC arriverà con RAM e storage già preinstallati. Tuttavia, a volte è possibile acquistare un mini PC in una configurazione nota come “barebone”.

Questa configurazione ha un prezzo più economico, ma rinuncia all’inclusione della RAM o di un SSD. Il che significa che dovrete fornire il vostro.

Questa può essere un’opzione eccellente se si sta aggiornando da un vecchio NUC a un nuovo NUC, in quanto si può probabilmente portare la vecchia RAM e SSD nel nuovo modello (assicuratevi di controllare le specifiche prima di fare questo però, in quanto RAM/SSD potrebbero non essere compatibili nonostante sembrino simili visivamente).

Che tipo di processore ha un buon Mini PC?

Come minimo, vi consigliamo non meno di un mini PC Ryzen 3 o i3 se avete un budget. Andando più in basso di così, potreste iniziare a incontrare delle difficoltà quando iniziate ad eseguire tutti i compiti, tranne quelli più basilari come la navigazione sul web.

Per l’utente medio, consigliamo un mini PC alimentato con i5 (o Ryzen 5). Indipendentemente dalla generazione (che sarà l’ottava al più presto), questo dovrebbe vantare abbastanza potenza per servirvi bene in una varietà di casi d’uso. Dalla navigazione sul web, lo streaming, e anche l’editing di video e foto per piccoli progetti.

Se il tuo budget può allungarsi un po’, potresti voler optare per un mini PC di fascia più alta che presenta qualcosa sulla falsariga di un processore Intel i7 o migliore. Queste prestazioni più elevate renderanno il vostro PC “a prova di futuro” in sostanza, permettendovi di usarlo comodamente più a lungo prima di prendere in considerazione un serio aggiornamento.

Quanta RAM dovrebbe avere un Mini PC?

La quantità di RAM che sarà presente nel vostro mini PC dipende interamente dal vostro caso d’uso. È anche speculare alla situazione della RAM sui PC a grandezza naturale.

Vale a dire, la quantità minima di RAM che ogni PC moderno dovrebbe avere è di 8 GB. Qualsiasi cosa di meno di questo, e c’è un alto rischio che il vostro sistema inizierà a sforbiciare anche durante la navigazione web (come al giorno d’oggi, la maggior parte dei browser web sono mangiatori di memoria).

Lo standard di RAM che non è ancora arrivato, ma che si sta avvicinando, è di 16GB. Con questo, sarete comodamente impostati per gestire quasi tutto ciò che l’ambiente informatico moderno vi getterà addosso come utente regolare.

Se avete bisogno di più di 16GB, probabilmente saprete per cosa viene già usato, e non avete bisogno della nostra guida.

Che tipo di archiviazione dei file ha il miglior NUC Mini PC?

Incontrerete uno dei due tipi di archiviazione nella stragrande maggioranza dei moderni NUC:

  • M.2 SSD NVMe
  • M.2 SSD SATA III

Visivamente questi tipi di stoccaggio sono molto simili. Ma M.2 SATA è infatti il più lento dei due, e di solito si trova sui modelli più economici.

Tuttavia, non fate errori. La differenza di velocità sarà per lo più impercettibile per l’utente medio. Entra in gioco solo durante il trasferimento di file di grandi dimensioni, dove NVMe essendo 3-4x più veloce in termini di velocità di trasferimento inizia davvero a mostrare il suo merito.

La maggior parte dei NUC avrà anche spazio per un’unità da 2,5 pollici che può essere un SSD (più veloce/costoso) o un HDD (più lento/economico). Se l’archiviazione principale è un NVMe, questa è un’eccellente opportunità per utilizzare un dispositivo di archiviazione piccolo ma veloce per il sistema operativo/app, e poi utilizzare un HDD più grande per memorizzare i dati e altre miscele. file.

Comprare un buon NUC Mini PC

Abbiamo messo insieme una collezione di alcuni dei migliori mini PC NUC che abbiamo a disposizione per acquistare o pre-ordinare sul nostro sito web.

#1DroiXCK1 Intel NUC Mini PC con Win 10 PRO

Il CK1 Mini PC (versione NVISEN Y-MU01) offre una scelta di processori con i processori Intel Whiskey Lake i7 e i5, e configurazioni di RAM e Storage. Entrambe le configurazioni hanno la Intel UHD Graphics 620 per un’elaborazione veloce fino a 4K.

Il Beelink SEi 8 è un mini PC NUC versatile e leggero di Beelink, i produttori di scatole Android popolari come il GT King, o altri mini PC come il GT-R. Il SEi 8 è la soluzione perfetta per un ufficio domestico, un centro multimediale o anche come dispositivo IT aziendale.

Il Beelink GTi8 è un mini PC ricco di funzionalità che funziona perfettamente come un PC per l’ufficio domestico, un PC media server domestico, o anche una soluzione PC aziendale.

Beelink SEi10 è un mini PC Intel NUC che offre prestazioni professionali in un pacchetto portatile, con dimensioni di soli 124 x 113 x 41 mm, è una soluzione da tavolo o da scaffale, montabile a scelta, per qualsiasi ufficio domestico, ambiente informatico aziendale o PC multimediale domestico.

Per saperne di più su questo mini PC, controlla la nostra recensione.

[Video] Video recensione del Sei 10

Beelink GTi10 è l’ultimo nato della linea di mini PC di Beelink. Grazie all’esperienza pluriennale nella realizzazione di mini PC dalle prestazioni elevate, sia Intel NUC che AMD NUC, il GTI non delude e contiene una miriade di funzioni che garantiscono un’esperienza di mini PC di qualità superiore, perfetto come media center o mini PC per l’ufficio.

Conclusione

Ora che siete un po’ più familiari con l’idea di un mini PC NUC, speriamo che siate in grado di fare un acquisto più informato e davvero uscire dalla transazione con un mini PC che soddisfa i vostri casi d’uso (e poi alcuni).

Grazie per aver letto fin qui. Se hai ulteriori domande o feedback, non esitare a contattarci all’indirizzo [email protected], o a lasciare un commento qui sotto, e ti risponderemo il prima possibile. Grazie!

Bringer of videos, text and images! AKA the social media guy at DroiX. Massive retro gaming fan and collector, with a far too large collection of consoles and computers from 1970's to modern.