Chat with us, powered by LiveChat

Nuova applicazione IPVanish (v3.0) Conto alla rovescia

L’embargo è scaduto, IPVanish è ora felice che tutti sappiano delle grandi novità e dei miglioramenti che si trovano nella loro applicazione!

Questo post si concentrerà sull’aggiornamento di Android, copriremo il Windows un po’ più tardi.

Perché scegliere IPVanish (Tutti i diritti riservati - IPVanish.com)

Cos’è una VPN? Perché IPVanish? Perché dovrei volere un account?

Se non sei sicuro di queste domande, clicca prima qui.

Dove sono gli screenshot?

In arrivo molto presto. Stiamo aspettando il rilascio stasera, per assicurarci che le immagini riflettano accuratamente ciò che vedrete. Le versioni beta erano fantastiche!

E un video?

Cosa c’è di nuovo?

Autoconnessione. Abbiamo ricevuto richieste per IPVanish per includere la possibilità di avere una connessione VPN stabilita ogni volta che accendono il loro DroiX®. IPVanish ha superato se stesso, ora possiamo avere una connessione effettuata ogni volta che si avvia, o solo quando IPVanish viene effettivamente lanciato.
Autoriconnessione. Su una nota correlata, se il vostro server cade la connessione, ora potete farlo riconnettere automaticamente.

Notifiche di un nuovo server. Se un server va online mentre stai usando IPVanish, e questo nuovo server ha un tempo di risposta più veloce o una quantità inferiore di utenti connessi, IPVanish ti avviserà.

Costruito in tutorial. Se qualcuna di queste nuove caratteristiche ti lascia in uno stato di lieve perplessità, non temere perché l’applicazione ora include guide all’uso dell’app, assicurandoti di ottenere il meglio dal tuo DroiX e IPVanish!

Per i nostri clienti che usano un launcher di terze parti (non DroiX), scoprirai che ora puoi installare dei widget per connetterti/disconnetterti rapidamente.

IPVanish Logo grande

Cosa è cambiato?

Opzione di selezione automatica – quando selezioni una città o un paese ora avrai automaticamente il miglior server selezionato per te. Se un server popolare è molto occupato, verrà scelto il migliore successivo. Questo può essere annullato se si preferisce.

Informazioni che ti servono, dove ti servono – Il livello di carico e i tempi di ping (tempo di risposta) sono ora mostrati completamente quando espandi la lista dei server. Inoltre, quando si effettua una connessione, vengono presentate più informazioni sulla vostra installazione e configurazione.

L’UI (interfaccia) è stata ricostruita per garantire che i titolari di account che usano l’applicazione su una TV possano navigare più facilmente nell’applicazione e tenere sotto controllo le informazioni vitali.

IPVanish Logo

Se non hai provato IPVanish (puoi provarlo per un mese, per meno di 80 pence!) in precedenza, questo aggiornamento porta a bordo alcune caratteristiche interessanti, clicca su una delle immagini qui sopra per leggere di più sul servizio e su come creare un account. Una volta che hai il conto pronto, https://droix.zendesk.com/hc/en-gb/articles/360010556158-How-To-Set-Up-IPVanish-VPN-app ti ha coperto.

Risorse rilevanti

Per un post sulle VPN in generale, visitate https://droidbox.co.uk/how-to/vpn-introduction . Per leggere il motivo della collaborazione tra DroiX® e IPVanish e alcuni dei vantaggi che troverete, https://droix.net/blogs/wordpress/droidbox-announces-partnership-with-ipvanish-vpn dovrebbe rispondere a tutte le vostre domande. Per favore, fateci sapere se non è così!
https://droix.net/blogs/wordpress/entertainment-beyond-kodi e https://droidbox.co.uk/apps/ mostrano alcuni dei contenuti che l’utilizzo di un buon provider VPN come IPVanish può offrire. Che si tratti di applicazioni o di componenti aggiuntivi (non siete sicuri di cosa sia un componente aggiuntivo? Controllo https://droix.net/blogs/wordpress/what-are-add-ons-for-kodi ), il fatto che nessuno possa spiare le vostre abitudini di navigazione e la possibilità di assicurarvi la visione di programmi ovunque vi troviate possono davvero ampliare i vostri orizzonti. Se ti manca iPlayer quando sei lontano da casa, controlla https://droix.net/blogs/wordpress/keeping-up-with-uk-tv-while-overseas