Chat with us, powered by LiveChat

OTA per la famiglia T8

Seguendo rapidamente i nostri recenti aggiornamenti per il DroidBOX® T8, T8-S e T8-S Plus c’è un nuovo aggiornamento unificante disponibile tramite l’applicazione OTA Updates/Updater.

Perché unificare? Perché una volta sul posto tutti e tre i modelli menzionati sopra avranno sia Kodi 16.1 (Stabile) che DBMC 16.2.1

Si prega di notare che avrete bisogno di un massimo di 2Gb di spazio libero sul vostro dispositivo. Seguite i passi di https://droidbox.co.uk/how-to/running-low-can-bring-you-down/ se non sei sicuro di dove possono risiedere i file grandi (spesso temporanei) che occupano spazio.

Si prega di notare che se si applica questo aggiornamento, sarà necessario reinstallare qualsiasi add-on o skin che avete installato in XBMC/Kodi/DBMC. Se non volete fare questo, e siete soddisfatti del vostro attuale firmware, non c’è bisogno di applicare questo aggiornamento. Se vuoi procedere e hai bisogno di una mano con i componenti aggiuntivi in Kodi, il nostro forum su https://DroidBOXForums.com ha un sacco di risorse interne e collegate, così come una comunità di persone felici di aiutare.

Aggiornamenti OTA di DroidBOX

Se non avete ancora approfittato dei precedenti aggiornamenti OTA per la famiglia T8, allora i seguenti vantaggi possono essere trovati rispetto alla vostra versione esistente (se avete questi aggiornamenti precedenti in atto allora solo DBMC e Kodi cambieranno):

T8

Il grande DroidBOX® Control Centre è ora incluso (vedi https://droidbox.co.uk/how-to/control-centre-fixing-various-kodi-spmc-dbmc-issues/ per maggiori informazioni).

Il launcher stesso è stato modificato per portare più informazioni sullo stato del vostro dispositivo. Si prega di notare che le previsioni del tempo di terze parti non sono attualmente disponibili, qualcosa che speriamo di vedere risolto presto. Anche il DroidBOX® Market è stato aggiornato; se non lo avete mai usato prima, consultate il sito https://droix.net/blogs/wordpress/droidbox-market/ .

È stato aggiunto il supporto di Google Cast. Se stai usando un telefono/tablet Android o Apple, puoi lanciare i video di YouTube con facilità. È supportato anche il browser Chrome di Google. Per coloro che preferiscono l’interfaccia alternativa, entrambe le applicazioni YouTube standard e Android TV sono ora preinstallate.

Se non avete mai aggiornato il vostro dispositivo DroidBOX® T8 prima d’ora, OPPURE è stato acquistato prima di giugno 2015, si prega di vedere https://droix.net/blogs/wordpress/t8-ota-update-has-arrived-april-2016/ .

T8-S e T8-S Plus

Con l’aggiornamento DroidBOX® Share incluso, sarete ora in grado di utilizzare il vostro dispositivo portatile per controllare il T8-S e T8-S Plus in più modi, con più dispositivi.

Se il tuo dispositivo mobile di scelta dovesse essere basato su Lollipop (Android 5), allora scoprirai che l’aggiornamento permette lo Screen Mirroring, e infine se iOS 9 alimenta la tua lastra di silicio tascabile, potresti essere felice che AirPlay (dove le applicazioni lo supportano) funzionerà con il DroidBOX® ora.

Se Google Cast (che trasforma efficacemente il tuo DroidBOX® in un dispositivo Chromecast) attira la tua attenzione, allora procedi con le istruzioni dell’aggiornamento OTA per il tuo modello di DroidBOX® al link qui sotto, perché ora puoi lanciare i video di YouTube direttamente sul tuo T8-S e T8-S Plus…

Sono inclusi anche gli aggiornamenti per DroidBOX® Control Centre e DroidBOX® Marketplace e gli stessi miglioramenti al Launcher trovati nell’aggiornamento T8.

Si veda https://droix.net/blogs/wordpress/t8-s-and-t8-s-plus-owners-an-ota-update-is-ready/ per informazioni sull’aggiornamento, se non lo si è mai fatto prima.