Tastiera Bluetooth ONEXPLAYER
-
Design
-
Build Quality
-
Performance
-
Features
Riassunto
Un notevole miglioramento rispetto alla tastiera originale dell’ONEXPLAYER 1S. Innanzitutto è effettivamente utilizzabile senza che traballi o si scolleghi. Funziona con tutti i dispositivi ONEXPLAYER e con altri dispositivi Bluetooth.
Overall
4.8User Review
( votes)Pros
- Utilizza una porta USB Tipo-C per la ricarica
- Connessione veloce all’accensione
- Leggero e portatile
- Compatibile con altri dispositivi Bluetooth.
Cons
- Lo spazio al centro richiede un po’ di tempo per abituarsi.
Nella nostra recensione della tastiera ONEXPLAYER, la scopriremo, ne mostreremo le caratteristiche e vedremo come migliora la loro terribile tastiera originale.
Video recensione della tastiera ONEXPLAYER
Unboxing della tastiera ONEXPLAYER
La tastiera ONEXPLAYER Bluetooth 5.1 viene fornita in una bella scatola che si adatta al tema nero e arancione di ONEXPLAYER. Sollevando il coperchio si scopre un manuale di istruzioni in cinese. In futuro potrebbe essere aggiornato per includere la lingua inglese. A dire il vero, la connessione e l’utilizzo sono piuttosto semplici, come mostreremo tra poco.
Al di sotto si trova la tastiera Bluetooth. È dotato di un rivestimento morbido che lo protegge. Sul lato è presente una porta di ricarica USB Type-C, che è piacevole da avere al posto della porta Mini USB.
Quando la tastiera è chiusa, è tenuta insieme da un magnete abbastanza forte da tenerla chiusa, in modo che non si apra accidentalmente. Funge anche da accensione e spegnimento e non registra la pressione dei tasti quando è chiuso. Una volta aperto, ci vuole meno di un secondo per connettersi al dispositivo accoppiato, ad esempio un ONEXPLAYER.
Utilizzo della tastiera Bluetooth ONEXPLAYER
La tastiera presenta tutti i tasti tipici di una mini-tastiera. Il processo di accoppiamento si avvia tenendo premuti Function e il tasto C per uno o due secondi, finché il LED in alto a sinistra non lampeggia. È quindi possibile accoppiarlo al dispositivo come si fa normalmente con un dispositivo Bluetooth.
Ho scritto questa recensione della tastiera ONEXPLAYER utilizzando la mini tastiera e nel complesso non è male. Lo spazio al centro della tastiera è un po’ strano all’inizio e richiede un po’ di tempo per abituarsi. Ma dopo un po’ andava bene.
Meglio della tastiera originale OENXPLAYER 1S?
E se torniamo alla tastiera ONEXPLAYER originale, la nuova è un grande miglioramento. Rimane piatto sul tavolo, non si muove, non si deforma e non si scollega fisicamente dal dispositivo. Non eravamo fan dell’originale perché il design e l’utilizzo erano piuttosto scadenti.
Vale la pena acquistare la nuova tastiera ONEXPLAYER?
Poiché questa tastiera è Bluetooth 5.1, dovrebbe funzionare con qualsiasi dispositivo Bluetooth compatibile, non solo con ONEXPLAYER 1S come l’originale. Se siete alla ricerca di una tastiera utilizzabile per il vostro ONEXPLAYER, allora vale la pena dare un’occhiata a questa.
Ci auguriamo che questa recensione sulla tastiera ONEXPLAYER vi sia stata utile. È possibile consultare la nostra gamma di palmari e accessori ONEXPLAYER qui.