Chat with us, powered by LiveChat

Ultimo Kodi/XBMC/SPMC/DBMC per set top box TV basato su Android

DroiX® Media Centre 16.7 (basato su SPMC Jarvis) può essere scaricato da https://go.droix.co.uk/DBMC-16-7

Raccomandiamo questo rispetto alla semplice vaniglia Kodi qui sotto, tuttavia i clienti sono ovviamente liberi di scegliere uno dei due o entrambi. Se vuoi, puoi avere DBMC e Kodi installati allo stesso tempo senza alcun problema, se hai abbastanza spazio di memoria interna sul tuo dispositivo.

Kodi 16.1 Stabile, disponibile da https://www.apkmirror.com/apk/xbmc-foundation/kodi/kodi-16-1-release/kodi-16-1-android-apk-download/

 

Versioni precedenti

Kodi 16.0 Chiamato anche Jarvis, dal team di Kodi. Vedi https://droidbox.co.uk/blog/droidbox-media-centre-16-jarvis-based-on-kodi/ per i dettagli riguardanti alcuni componenti aggiuntivi e questa specifica versione.

KODI 15.2 (ora con addon PVR)

Kodi 15.2 usando MX Player come lettore video predefinito – se hai un vecchio DroiX® che a volte fa fatica con i video ad alta risoluzione (1080p specialmente), questa build vale la pena di essere provata. Utile anche se la build normale di Kodi fa sì che il video non sia completamente sullo schermo.

Una precedente build Isengard di Kodi può essere trovata qui: KODI 15.1 Finale

La build Helix di Kodi può essere trovata qui: KODI 14.2 Finale

Infine, per i dispositivi più vecchi (iMX6 per esempio) la build di Gotham può essere trovata qui: XBMC/SPMC Gotham 13.3.3