Chat with us, powered by LiveChat

Flusso di asso Media

Ace Stream Media può davvero semplificare il processo quando si vuole guardare un film. Utilizzando i file torrent e la tecnologia peer to peer, i film ben seminati possono essere con voi e sul vostro schermo in un attimo!

Prima di tutto, chiariamo un punto: dovreste usare questo sistema per guardare materiale solo se non infrange le leggi in vigore nel vostro paese.
In origine volevamo usare un film che molti siti ritenevano di pubblico dominio. Sfortunatamente, mentre i lettori americani non avrebbero infranto alcuna legge USA, il film è ancora protetto da copyright qui in Gran Bretagna. Anche se è vecchio e liberamente disponibile in molti luoghi online, non volevamo rischiare di incoraggiare i lettori britannici a infrangere inavvertitamente la legge.

Con questa guida, stiamo usando un video intitolato “Tears of Steel” (lo troverete anche con il nome originale del progetto “Mango”). Si prega di vedere https://mango.blender.org/ per ulteriori informazioni e la conferma che il film è stato rilasciato sotto una licenza Creative Commons. Se volete confrontare la versione 1080p messa a disposizione con il torrent che usiamo, con un rendering 4K del film, visitate https://youtu.be/OHOpb2fS-cM e non dimenticare di cambiare la risoluzione a 2160p (4K), assumendo che tu stia usando uno schermo UltraHD (4K).

Lacrime di acciaio Mango scienziati in una chiesa

Per coloro che sono arrivati qui solo alla ricerca di un link torrent legale per testare il loro setup, ecco a voi: http://download.stefan.ubbink.org/ToS/tears_of_steel_1080p.webm.torrent .
Per tutti gli altri, continuate a leggere per scoprire chi può utilizzare tali link (che iniziano con http e finiscono con .torrent) con il loro DroiX Android powered Kodi TV box…

Per prima cosa, assicuratevi che tutto sia aggiornato sul vostro sistema. Apri il Play Store ( vedi https://droix.zendesk.com/hc/en-gb/articles/360010555258-First-Run-Of-Google-s-Play-Store per i dettagli) e premi il pulsante del menu in alto a sinistra del tuo schermo. Ora clicca sulla voce My Apps & Games, e infine clicca su Update All. Una volta che tutto è aggiornato, cerca (utilizzando la casella di testo nella parte superiore dello schermo) Ace Stream Media e installalo. Se preferisci, puoi visitare https://play.google.com/store/apps/details?id=org.acestream.media nel tuo attuale browser e, se hai effettuato l’accesso, avviare l’installazione da lì.

Iscrizione al Play Store di Ace Media

Aprite l’applicazione e aspettate che lo spacchettamento sia completato. Ti verrà chiesto di registrarti. Puoi creare un login su acestream.org o usare il tuo account Google.

Se richiesto, suggeriamo di usare MX Player come lettore video. Se trovate casi in cui MX Player non è in grado di riprodurre il video (supponendo che il download sia ok), allora tornate al Play Store, cercate e installate VLC. Rilancia Ace Stream Media, e questa volta, prova lo stesso torrent usando VLC per riprodurre il video.

Dettagli del video di Tears Of Steel menzionato in questo post:

Preso da https://mango.blender.org/ e https://youtu.be/OHOpb2fS-cM

Produttore: Ton Roosendaal
Regista e scrittore: Ian Hubert
Direttore della fotografia: Joris Kerbosch
Compositore: Joram Letwory

Protagonisti: Derek de Lint, Sergio Hasselbaink, Rogier Schippers, Vanja Rukavina, Denise Rebergen, Jody Bhe, Chris Haley

Equipaggio: Andreas Goralczyk, David Revoy, Francesco Siddi, Jeremy Davidson, Kjartan Tysdal, Nicolo Zubbini, Rob Tuytel, Roman Volodin, Sebastian Koenig, Brecht van Lommel, Campbell Barton, Sergey Sharybin.

Finanziamento del progetto: Fondazione Blender, Netherlands Film Fund, Cinegrid Amsterdam

Sponsor Premium: Google, Rovi Corporation
Sponsor principali: NVIDIA, Hewlett-Packard Workstations, Camalot AV Services, BlenderGuru

Logo Ace Stream