Come aggiornamento alla nostra recensione di GPD XP abbiamo compilato un video che mostra 15 dei migliori giochi Android a cui si può giocare. Abbiamo scelto una selezione di generi tra cui corse, sport FPS e piattaforme per dare una buona panoramica delle capacità del GPD XP.
Probabilmente ho saltato alcuni grandi giochi, quindi se volete vedere un altro video con più giochi rispondete nei commenti. Se c’è abbastanza richiesta farò un secondo video.
Il GPD XP dispone di un processore MediaTek Helio G95 a 8 core, GPU ARM Mali-G76 MC4, 6GB di RAM LPDDR4x e 128GB di storage UFS2.1. Lo storage può essere espanso fino a 2TB tramite Micro SD Card. Il display IPS da 6.81″ supporta una risoluzione fino a 2400×1080 ed è supportato dal touch screen a 10 punti. C’è anche il supporto per una Nano-SIM per consentire il trasferimento dei dati. La voce non è supportata, quindi non sarete in grado di ricevere o effettuare chiamate.
Il GPD XP ha dei controlli incorporati che possono essere cambiati con il suo design modulare per la migliore configurazione. Si tratta di una grande console di gioco portatile Android in grado di riprodurre i giochi più recenti e popolari. Questi giochi includono Call of Duty Mobile, Shadowgun Legends e PUBG. È anche eccellente per il gioco retro con emulatori, supportando tutte le classiche console di gioco retro, fino a sistemi più moderni come il Dreamcast, PlayStation, PSP, DS e alcuni Dreamcast.
Abbiamo avuto alcune domande sul prezzo del GPD XP. Non abbiamo ancora un prezzo ufficiale da GPD, non l’hanno annunciato. Ma ci aspettiamo che sia nel range di £240-£250 (circa $342). Non appena avremo un prezzo ufficiale, aggiorneremo qui.
Potete leggere la nostra recensione del GPD XP nel nostro post sul blog qui.