Chat with us, powered by LiveChat

T8 Mini e iMXQpro Aggiornamenti OTA

Oggi DroidBOX è felice di annunciare gli aggiornamenti OTA per entrambi i nostri modelli DroidBOX® T8 Mini e iMXQpro

DroidBOX® T8 Mini

Per prima cosa copriremo i cambiamenti del T8 Mini che si trovano in questo nuovo firmware. Una volta installato, troverete che sia DBMC (ora aggiornato alla 16.3.0 con l’add-on TDB Maintenance integrato) che le applicazioni Remotr sono pronte all’uso.

DroidBOX® Media Centre basato su Jarvis

Puoi leggere di più sullo strumento di manutenzione su https://droix.net/blogs/wordpress/dbmc-16-3-0-with-tdb-maintenance-tools/ o guardare il video qui sotto. La compatibilità di DBMC con i flussi librtmp è stata migliorata, così come una perdita di memoria che ora è stata tappata.

Se vi siete persi il nostro post sull’uso di Remotr per giocare ai giochi del vostro PC sulla TV del vostro salotto, potete recuperarlo qui – https://droix.net/blogs/wordpress/droidbox-and-remotr-announce-integration-partnership/ dove troverete anche altri due video che coprono cosa fa, come installarlo e una dimostrazione in azione.

OpenELEC

Abbiamo anche aggiornato OpenELEC; una pulizia dell’interfaccia in alcuni punti, modifiche sono state applicate ad alcune funzioni, e un bug trovato in alcune situazioni quando la risoluzione è stata cambiata è stato schiacciato.

Infine, se in precedenza avete avuto difficoltà ad accedere al menu di recupero di Android, quest’ultimo aggiornamento OTA dovrebbe risolvere il problema.

DroidBOX® iMXQpro
In secondo luogo, abbiamo un aggiornamento simile per il nostro modello iMXQpro, vedi sopra per maggiori dettagli, ma troverai anche che il DBMC di Android è stato portato alla 16.3.0 con lo stesso add-on TDB Maintenance Tool incluso, e la stessa compatibilità con lo stream librtmp e l’ottimizzazione della memoria.

DroidBOX® Aggiornamenti OTA

Come aggiornare

Per entrambi i modelli, accendi il tuo dispositivo e poi porta l’elenco di tutte le applicazioni installate (non dimenticare di assicurarti di essere in Android se possiedi un T8 Mini!) e avvia l’app OTA Updater.

Dovreste vedere una notifica sulla disponibilità di questo nuovo aggiornamento, altrimenti cliccate sulla voce in basso per forzare un nuovo controllo. Ora puoi cliccare sul pulsante di download.

Man mano che il firmware viene scaricato, potete chiudere la finestra pop up iniziale, poiché la barra di progresso è più affidabile nella schermata principale. Una volta che il download è completato, ti verrà chiesto se vuoi installarlo (clicca sul pulsante Install). Guardate attentamente lo schermo perché potreste vedere una richiesta simile a quella qui sotto. È necessario fare clic sul pulsante Grant per il dispositivo per procedere con l’installazione dell’aggiornamento.

Richiesta OTA SuperSU

Ora lasciate il vostro dispositivo da solo mentre installa l’aggiornamento e si avvia per la prima volta. Dopo che è stato caricato, e si può vedere ancora una volta la homescreen del launcher, controllate la casella è connesso a internet, e poi aspettate per 10 minuti. SI PREGA DI NON RIAVVIARE O SPEGNERE prima che siano passati 10 minuti. Ora potete iniziare a usare la scatola.