-
Design
-
Build Quality
-
Features
Sintesi
AYANEO Multi Station offre numerose porte di espansione con USB Tipo-C, Tipo-A, HDMI, Ethernet e lettore di schede SD.
Overall
4.8User Review
( votes)Pros
- Design compatto
- Posizione della porta USB Type-C regolabile per la compatibilità con i dispositivi
- Indicatore LED di stato
- Lettore di schede SD e Micro SD integrato
Cons
- Una porta USB in più sarebbe stata utile
Nella nostra recensione della multi docking station AYANEO ne controlliamo le caratteristiche e la testiamo con l’uscita HDMI.
La multi docking station AYANEO è disponibile in due colori: grigio mandorla e nero grafite. Misura 5,9 x 2,7 x 1,45 pollici (15,1 x 7,0 x 3,7 cm) e pesa circa 200 g. È presente una spina di base brevettata che è USB Tipo-C. Può essere regolato per adattarsi a tutti i modelli della gamma AYANEO, compresi AYANEO 2, AYANEO Geek, AYANEO Air Pro, AYANEO Next, AYANEO Next Pro, AYANEO 2021 e AYANEO 2021 Pro.
La multi-stazione AYANEO può essere alimentata tramite la porta USB Type-C, che consente anche di ricaricare l’AYANEO. Può anche essere alimentato dallo stesso AYANEO. Sulla parte superiore della multi-stazione è presente un indicatore di alimentazione a tre colori che mostra lo stato di autoalimentazione, alimentazione o ricarica di un dispositivo.
Sul lato destro del dock sono presenti slot per schede SD e micro SD di dimensioni standard.
Sul retro, da sinistra a destra, è presente una porta USB Type-C che può essere utilizzata per periferiche come un disco rigido esterno. Sono presenti due porte USB-A che possono essere utilizzate, ad esempio, per mouse e tastiera. La seconda porta USB Type-C è utilizzata per l’alimentazione della docking station e può anche ricaricare i palmari AYANEO collegati.
La porta HDMI 2.0b può essere utilizzata per l’uscita video dall’AYANEO al televisore o al monitor e supporta fino a 4K a 60Hz. La porta Gigabit ethernet garantisce un trasferimento sicuro e ad alta velocità dei dati da e verso la AYANEO Multi Docking Station.
È sufficiente regolare l’USB-Type-C del dock per il palmare e collegarlo. Dopo un paio di secondi si avrà accesso a tutte le periferiche, all’uscita video e così via. Potete anche collegare un controller di gioco e giocare ai vostri giochi AAA Windows preferiti sul grande televisore o sul monitor.
Ci piace che la docking station sia molto compatta. Può essere riposto in una piccola borsa e non ha parti sporgenti come alcuni dock. Ci piace anche la porta USB regolabile, che consente di utilizzarlo potenzialmente con altri dispositivi se compatibili.
Per saperne di più e acquistare la stazione multipla AYANEO, cliccate qui. Se avete domande, non esitate a farle nei commenti.