Chat with us, powered by LiveChat

Aggiornamento sulle spedizioni e le consegne di Natale e COVID – 21 dicembre 2020

Cari clienti,

Purtroppo, si è arrivati al punto in cui un certo numero di paesi dell’UE hanno chiuso le loro frontiere stradali (più specificamente, Dover) che ha costretto DPD a fermare tutte le loro opzioni di spedizione “EU Classic (Road)”.

Nel corso della nostra vendita di Natale, abbiamo ricevuto ordini da clienti dell’UE e per mantenere lo stesso livello di servizio eccezionale abbiamo lavorato duramente per trovare una soluzione per garantire che questi ordini saranno con il nostro cliente in tempo per Natale

Pertanto, abbiamo deciso di aggiornare gratuitamente quasi il 70% di tutti gli ordini verso l’UE alla spedizione DHL Express (Air), che ridurrà drasticamente il tempo di spedizione. Questo aggiornamento ha un costo maggiore, che ci accolleremo, perché capiamo quanto siano difficili questi tempi per i nostri clienti, e crediamo che se abbiamo anche la minima opportunità di aiutare a rendere il Natale solo un po’ migliore, dovremmo farlo.

Stiamo e continueremo a lavorare per migliorare le nostre opzioni di spedizione (noterete che non offriamo più un’opzione “Standard” durante il checkout) e siamo in stretto contatto con i nostri Account Manager per essere pronti per i prossimi passi.

Nell’interesse della piena trasparenza, DPD Classic è un servizio “economico”, e la differenza di prezzo è tra il 25-50% (a seconda della destinazione di spedizione), che si rifletterà durante il checkout attualmente, rispetto a DHL Express.

Se qualcuno degli ordini che sono attualmente in transito verso l’UE è stato ritardato – Chiediamo di contattarci e possiamo esplorare le possibili opzioni.

Gliordini del Regno Unito non sono interessati da questo impedimento. Il post di cui sopra si rivolge solo agli ordini dell’UE.