In questo articolo
Ciao! Oggi vi presentiamo una guida rapida su come aggiornare il firmware del DroiX X3 Android Box!
Per iniziare, avrete bisogno di quanto segue:
- Un cavo USB maschio-maschio
- Firmware per il DroiX X3
- Un PC o un portatile per l’installazione del software
Scarica il firmware
È possibile scaricare il firmware qui:
Al suo interno si trovano due file fondamentali. Il file immagine stesso e un file chiamato “password.bin”. Tenete entrambi a portata di mano per il momento. Abbiamo incluso anche la versione 2.1.7.0 di Amlogic USB Burning Tool.
Il processo di flashing
Installare Amlogic USB Burning Tool (incluso nel download del firmware). Al termine, si aprirà la finestra principale.
Fare clic su “File” in alto a sinistra, quindi su “Importa immagine” e navigare fino al file immagine scaricato in precedenza.
Una volta selezionato, il caricamento potrebbe richiedere qualche istante. A questo punto, fare clic su “Visualizza” e poi su “InPut Password”.
Fare clic sui 3 punti, quindi individuare il file password.bin scaricato in precedenza, quindi fare clic su “OK” se la finestra non si chiude automaticamente.
A questo punto, fare clic su “start” e collegare l’X3 al PC tramite il cavo USB maschio-maschio.
Se è stato inserito nella porta corretta dell’X3, dovrebbe apparire nella finestra principale dello strumento di masterizzazione USB.
(Nota: l’operazione potrebbe fallire una o due volte; non c’è da allarmarsi, è sufficiente disconnettersi e riconnettersi per riavviare il processo).
(Dovrebbe avere un aspetto simile a questo!)
Una volta terminato, la barra di avanzamento sarà piena e verde: è possibile scollegare l’X3. Il vostro X3 è ora flashato e pronto all’uso!
Si noti che dopo qualsiasi tipo di reset di fabbrica o operazione di re-flashing, il primo avvio del dispositivo potrebbe richiedere più tempo del solito.
Alla prossima volta!
Potete acquistare il DroiX X3 (così come una serie di altri gadget interessanti) qui: https://droix.net/products/droix-x3