Chat with us, powered by LiveChat

BT sono i vostri problemi di ISP e add-on?

Last updated: 18 Ottobre 2023
Estimated reading time: 1 min

Se siete stati indirizzati a questa pagina, è probabile che utilizziate BT come provider di servizi e che abbiate problemi con i componenti aggiuntivi di Kodi, DBMC o SPMC che non funzionano.

Il BT Home Hub può causare alcuni problemi, che possono essere facilmente risolti con alcuni semplici passaggi visti nel video qui sotto.

Questo problema è leggermente diverso dall’impostazione del controllo parentale precedentemente menzionata in un altro post. qui. Anche se il vostro DroiX® ha funzionato bene per mesi o anni, verificate i passaggi indicati di seguito in modo che BT sappia che approvate che il nostro modello acceda a Internet attraverso il suo hardware.

Visualizzare l’elenco di tutte le applicazioni installate sul dispositivo e aprire l’applicazione Browser o Chrome. Digitate un termine di ricerca di Google a piacere.

IMPORTANTE: ora fate clic su uno dei risultati che NON è in alcun modo collegato a Google. Se non siete sicuri, cliccate sulla barra degli indirizzi e visitate https://DroidBOXForums.com . Probabilmente vedrete un logo BT e, a seconda del modello di modem/router fornito da BT, un messaggio e un pulsante del tipo “Let’s Get Started”, “Continue”, “Let me in” o “OK”. Se appare subito un sito web normale, fate clic sulla barra degli indirizzi e digitate con attenzione 192.168.1.254 e il pulsante Vai sulla tastiera a schermo. Anche in questo caso, fare clic sull’area “Get Started” o Impostazioni per accedere con i dati del proprio account BT.

È possibile che la visita ai normali siti web nel browser funzioni ora. Tuttavia, prima di tutto è necessario disattivare i controlli parentali e disabilitare la procedura guidata di Smart Setup quando si aggiungono “nuovi” dispositivi alla rete. Entrambi i passaggi potrebbero richiedere l’accesso al proprio account sulla pagina web del modem che si sta consultando. Non dimenticate che il nome utente e la password sono quelli di BT.

Accesso al sito BT

Una volta effettuato l’accesso e spento tutto ciò che ne ha bisogno, è possibile effettuare il logout, attendere 10 minuti e riavviare il modem/router. Una volta che gli altri dispositivi in rete (tablet, PC, console di gioco, ecc.) mostrano che Internet è di nuovo attivo, provare di nuovo con il DroiX®. Se i siti web vengono caricati correttamente, tornare a XBMC, XBMC 4 DroiX, SPMC o Kodi e il componente aggiuntivo Wizard sarà in grado di far convalidare i dati di accesso e i componenti aggiuntivi video funzioneranno.

Was this article helpful?
Dislike 0