È importante assicurarsi che i dispositivi siano dotati del sistema operativo più recente, in modo da poter disporre degli aggiornamenti di sicurezza, delle funzioni e dei giochi più recenti. OnionOS non è diverso. Se l’avete già installato, seguite questa guida per aggiornare il vostro dispositivo. Se non avete ancora installato OnionOS, date un’occhiata alla nostra guida su come farlo qui.
Prima di tutto assicuratevi di essere connessi alla rete WiFi. Per farlo, basta andare su “Impostazioni” dal menu principale, quindi su “Wi’Fi”. Una volta acceso e in fase di ricerca, collegarsi alla rete scelta.
Quando si è connessi a Internet, si può andare su “Applicazioni” nel menu principale, quindi scorrere fino a “Onion OTA Update” e fare clic su “A”.
Questo caricherà il programma di aggiornamento, che è un’interfaccia basata sul testo.
Premere un tasto qualsiasi (non il tasto di accensione) per avviare il processo di aggiornamento.
Selezionare “Sì” per avviare il download del nuovo software.
È possibile osservare l’avanzamento del download mentre la percentuale viene aggiornata su ogni riga.
Fare clic su “Sì” per applicare l’aggiornamento.
L’installazione inizia e viene caricata un’interfaccia grafica che mostra lo stato di avanzamento.
Nella fase finale dell’installazione, verificare gli emulatori, le applicazioni e le impostazioni installate. Premere “Seleziona” per passare alla pagina successiva del controllo.
Il dispositivo si riavvia un’ultima volta e il gioco è fatto. Congratulazioni, avete appena effettuato l’aggiornamento all’ultima versione di OnionOS!
Per ulteriori informazioni, il Wiki di OnionOS è disponibile qui.
Per saperne di più sulle altre offerte e sui prodotti, date un’occhiata agli altri articoli della Knowledge Base qui