Chat with us, powered by LiveChat

Come aggiungere scorciatoie con la skin Confluence in Kodi

Last updated: 15 Novembre 2023
Estimated reading time: 1 min

I collegamenti ai componenti aggiuntivi video sono presenti solo con alcune skin di Kodi. Questa guida presuppone l’utilizzo di Confluence o di Confluence Customizable Mod. Se state usando qualcosa come Aeon Nox, cercate un’area simile.

Per verificare se è possibile aggiungerli, avviare Kodi, quindi evidenziare il menu Sistema e fare clic su di esso. Ora fate clic sul menu Aspetto e selezionate Impostazioni, appena sotto la riga “Pelle”. All’interno dell’area del sottomenu Home Page Video (o del sottomenu Add-on shortcuts), è possibile specificare quali add-on e programmi di Kodi si desidera avere come collegamento. Se non c’è un sottomenu Home Page Video o Add-on shortcuts, allora la skin che Kodi sta usando non ha spazio per loro.
Tornare al menu iniziale Skin (Pelle), selezionare il nome della skin attualmente in uso e controllare se ce ne sono altre disponibili. Se non ve ne sono, o se l’alternativa non è di vostro gradimento, fate clic sul pulsante Get More e sfogliate i download disponibili. Se cercate su Google il nome di una skin che vi piace, dovreste essere in grado di trovare degli screenshot del suo aspetto.

Una volta trovata una skin di vostro gradimento, che abbia la possibilità di aggiungere scorciatoie ai componenti aggiuntivi nella homescreen di Kodi, seguite le istruzioni di cui sopra e poi tornate alla homescreen di Kodi – se le scorciatoie non sono visibili, riavviate Kodi uscendo (usate l’icona di accensione/standby accanto all’icona della stella) e riaprite XBMC.

Guardate il video qui sotto per capire come aggiungere scorciatoie all’interno di Kodi (Confluence Skin)

https://www.youtube.com/watch?v=C_e-3GFnmsc

Was this article helpful?
Dislike 0