Questo è un vecchio post, ma è ancora valido. L’unica cosa da ricordare è che l’applicazione potrebbe non chiamarsi XBMC, quindi cercate:
Kodi (o Kodi 4 DroiX)
DBMC
XBMC (o XBMC 4 DroiX)
SPMC (o SPMC 4 DroiX)
durante la scansione dell’elenco delle applicazioni.
Per ripristinare le impostazioni originali dell’applicazione, procedere come segue.
Si noti che questa operazione cancellerà TUTTE le personalizzazioni effettuate dal primo utilizzo di Kodi/DBMC/ecc. e tutti i metadati scaricati (copertine di album, locandine di film, informazioni sugli artisti ecc.) causati dall’importazione della raccolta multimediale dovranno essere riscaricati.
Partite dalla schermata iniziale di Android e visualizzate l’elenco di tutte le applicazioni installate (di solito un cerchio con sei punti o l’icona “Le mie applicazioni”).
Selezionate Impostazioni e fate clic su Applicazioni (se non riuscite a vedere la voce Applicazioni, fate clic sulla scheda ALTRO e selezionate il pulsante Altre impostazioni ). Attendere la visualizzazione dell’elenco.
Potrebbe essere necessario scorrere, ma si dovrebbe vedere una voce per Kodi (o i nomi sopra): fare clic su di essa. Se non è grigio, fare clic sul pulsante Forza arresto e confermare la certezza. Ora fate clic sul pulsante Cancella dati e confermate ancora una volta. Attendere l’aggiornamento delle statistiche sullo spazio occupato e tornare alla schermata iniziale di Android.
Dispositivi Lollipop: