Se volete aggiornare il vostro DroiX CK1, noi di DroiX abbiamo preparato una breve guida per aiutarvi a smontare l’unità e ad aggiornare il vostro dispositivo il prima possibile.
Fase 1 – Rimuovere il coperchio
Per accedere al CK1, è necessario rimuovere il coperchio dell’unità.
A tal fine, rimuovere le viti sul lato posteriore. A questo punto sarà possibile fare leva sul coperchio dell’unità. Potrebbe essere necessario picchiettare delicatamente la base del CK1 per allentarla.
Fase 2 – Sostituzione dei componenti
Ora siete nel cuore del DroiX CK1. Da qui è possibile aggiornare e sostituire i componenti a piacimento.
Per rimuovere la RAM, tirare leggermente le clip di fissaggio (cerchiate in giallo) verso l’esterno fino a quando la chiavetta si solleva da sola. È quindi possibile estrarlo senza opporre resistenza.
Per sostituire l’M.2 SSD (cerchiato in rosso), allentare la vite all’estremità della presa e quindi inserire/rimuovere l’unità M.2 SSD a piacere.
Il cerchio blu indica il connettore per il cavo SATA (situato nella scatola del CK1). Un’estremità del cavo si collega a questo connettore, mentre l’altra estremità si collega a un’unità SSD o HDD da 2,5 pollici. Una volta collegata, l’unità può essere fissata al coperchio del CK1.
Postfazione
Tenendo presente quanto sopra, ora dovreste essere in grado di aggiornare o smontare il vostro DroiX CK1 nella configurazione che preferite.
Grazie per aver letto la nostra guida su come aggiornare la RAM e l’SSD del DroiX CK1.
Ci auguriamo che questa guida vi sia stata utile. Se volete acquistare un CK1 DroiX, potete farlo da DroiX: con un’assistenza clienti di prim’ordine, prezzi convenienti e spedizioni veloci, non c’è venditore di mini PC migliore in circolazione!