Questa guida mostra come installare il modulo GPD WIN MAX 2 2025 4G. Il modulo 4G viene fornito con il modulo stesso e una nuova piastra posteriore per sostituire quella originale. È importante notare che dovrai trasferire le parti dei pulsanti posteriori sulla nuova piastra posteriore; questa operazione non viene mostrata nel video e l’abbiamo inclusa sotto il video:
Video di installazione del modulo GPD WIN MAX 2 2025 4G
Trasferimento delle parti del nuovo pannello posteriore
Quando ricevi il modulo bew GPD WIN MAX 2 2025 4G e la nuova piastra posteriore, dovrai effettuare alcune regolazioni. Una volta ricevuta la piastra posteriore, l’aspetto sarà il seguente:
Quando rimuovi la vecchia piastra posteriore di Win Max 2, troverai due piastre argentate che si trovano nell’immagine sottostante. Dobbiamo spostare le piastre dalla vecchia alla nuova piastra posteriore.
Le piastre d’argento possono essere smontate rimuovendo le 4 viti evidenziate in rosso. Tieni presente che le piastre argentate sono collegate al cavo a nastro che può danneggiarsi facilmente.
I connettori dorati nella foto qui sotto sono attaccati a una piccola piastra metallica. L’intero gruppo è incollato e può essere facilmente rimosso con un po’ di calore per allentare la colla. La colla non è forte, ma l’uso di una piccola quantità di calore può rendere più sicura la rimozione del cavo a nastro.
Dopo averli rimossi dal vecchio dispositivo, installali sul nuovo guscio. In questo modo i tasti posteriori torneranno a funzionare.
Aggiungi del nastro isolante per fissare il cavo a nastro.
Ti consigliamo di aggiungere del nastro biadesivo sotto il cavo, come indicato nella prima immagine qui sotto. Questo aiuterà a mantenere il cavo a nastro al sicuro. Se hai già installato il modulo e non vuoi aprirlo, puoi applicare del nastro adesivo come indicato nella seconda immagine qui sotto.