Chat with us, powered by LiveChat

Come installare un addon di Kodi

Last updated: 20 Novembre 2021
Estimated reading time: 1 min

Kodi è un’applicazione in grado di riprodurre non solo contenuti multimediali locali, ma anche contenuti in streaming online. Per farlo, è necessario installare un componente aggiuntivo, che in pratica è un’estensione per lo specifico contenuto di streaming che si è scelto di installare.

Per installare un add on all’interno di Kodi 17 si può cliccare su Componenti aggiuntivi> Download> Componenti aggiuntivi video e da lì si può scegliere tra un’ampia varietà di repo di Kodi disponibili e uno di questi è iPlayer WWW (BBC iPlayer) che viene visualizzato nella guida video qui sopra.

Dopo l’installazione è possibile tornare alla schermata iniziale di Kodi e dalla sezione add on si dovrebbe essere in grado di individuare l’add on installato.

Kodi è dotato di una serie di add on per video, musica, programmi e molto altro ancora. Alcuni degli add on che vengono forniti con Kodi sono Anime on Demand, ABC Family, Food Network, FOX Sports GO e SoundCloud. È possibile consultare la selezione completa di add on su https://kodi.tv/addons

Tags:
Was this article helpful?
Dislike 0

Continue reading

Previous: Suggerimenti LibreELEC
Next: Nozioni di base di LibreELEC