La prima cosa da fare è non farsi prendere dal panico. Di solito c’è una soluzione semplice, quindi controllate prima le basi:
Controllare che la spina (alimentatore) sia inserita correttamente nella presa di corrente. Cambiare la presa di corrente o collegare una lampada per ricontrollare. All’altra estremità del cavo, accertarsi che la spina rotonda sia saldamente collegata al DroiX®.
Da qui, passare ai cavi video, controllando ancora una volta entrambe le estremità del cavo HDMI per assicurarsi che il DroiX® e il televisore o il monitor abbiano entrambi un collegamento corretto. Se possibile, provate a cambiare la presa HDMI del televisore o a collegare temporaneamente il DroiX® a un altro televisore. Se disponete di un cavo HDMI di un decoder Sky, di un lettore BluRay, ecc. sostituitelo con quello di DroiX® per vedere se vi aiuta.
Se tutto quanto sopra è stato controllato e il televisore è impostato per visualizzare la presa d’ingresso HDMI a cui è collegato il DroiX®, fateci sapere cosa succede (compreso lo stato di eventuali LED) via
[email protected]
includendo i dati dell’ordine.