Il sistema operativo Windows viene regolarmente aggiornato con correzioni, miglioramenti e nuove funzionalità. Raccomandiamo di aggiornare Windows non appena sono disponibili aggiornamenti, in quanto ogni aggiornamento include caratteristiche cruciali di sicurezza, stabilità e compatibilità.
Controllo degli aggiornamenti
Nella barra di ricerca, inserite“Verifica aggiornamenti” (passaggio 1) e poi scegliete“Risultato migliore – Verifica aggiornamenti” (passaggio 2).
Verificare la presenza di aggiornamenti e installarli
Fate clic sull’opzione“Verifica aggiornamenti” e attendete qualche istante affinché il programma controlli e presenti un elenco degli aggiornamenti trovati.
Scegliete “Scarica e installa” e lasciate che si aggiornino tutti. Riavviare il dispositivo al termine del processo di aggiornamento. Occasionalmente possono essere disponibili altri aggiornamenti minori dopo un aggiornamento di grandi dimensioni. Si consiglia di verificare nuovamente la presenza di aggiornamenti e di installarne altri.
Driver specifici del dispositivo
Per gli aggiornamenti del firmware e dei driver specifici del dispositivo, consultare le nostre guide introduttive dedicate al dispositivo o il sito Web del produttore.