Dopo aver aggiornato i driver grafici AMD per i modelli ONEXPLAYER X1 AMD e ONEXPLAYER X1 Mini potresti aver notato che le varie risoluzioni del display, ad esempio, non sono più disponibili per la selezione. Questa guida ti mostrerà come ripristinare le risoluzioni del display disponibili.
Scarica e decomprimi il file EDID da qui.
Si otterrà un file chiamato EDID.reg. Fai doppio clic su questo file, apparirà una notifica che ti chiederà se sei sicuro di voler aprire questo file, scegli Esegui.
Apparirà una seconda notifica che ti chiederà se sei sicuro di voler continuare. Scegli Sì.
A questo punto verrà visualizzata una terza notifica per confermare che le chiavi e i valori sono stati aggiunti al registro. Clicca su OK per chiudere la notifica.
Riavvia il tuo ONEXPLAYER X1.
Una volta riavviato, clicca con il tasto destro del mouse sul desktop e scegli Impostazioni schermo. Clicca sul menu a tendina Risoluzione dello schermo e vedrai che le varie risoluzioni sono state ripristinate.
Ora puoi scegliere la risoluzione che desideri. Finché ONEXPLAYER non aggiornerà i suoi driver, potrebbe essere necessario eseguire questa procedura ogni volta che si aggiornano i driver grafici.