Chat with us, powered by LiveChat

Aggiornamento firmware OTA di luglio 2017 per i dispositivi T8 Plus v2, T8 Mini e iMXQpro v2

Kodi 17 Krypton Estuary

Siamo molto felici di annunciare nuovi aggiornamenti del firmware per i nostri dispositivi T8-S Plus v2, T8 Mini e iMXQpro v2.

Se hai già applicato un aggiornamento del sistema operativo tramite l’applicazione OTA Updater, apri l’applicazione per scaricare e installare questo nuovo aggiornamento.
Cambiamenti da trovare in questi aggiornamenti(Changelog):

Kodi 17.3

È sempre possibile utilizzare il Play Store di Google per installare gli aggiornamenti ( vedi https://droidbox.co.uk/how-to/first-run-of-googles-play-store ), tuttavia se non hai ancora aggiornato a Kodi 17.3, questo OTA farà in modo che venga installato per te. Si prega di vedere https://kodi.tv/article/kodi-v173-minor-bug-fix-and-security-release per i dettagli dei cambiamenti trovati in Kodi 17.2 e Kodi 17.3.
Kodi 17.3 Splash Screen

DBMC 16.7-00

Vedi il nostro post sull’aggiornamento DBMC per i dettagli delle modifiche trovate, in breve l’aggiornamento di sicurezza di Kodi per i sottotitoli è incluso, così come una migliore comunicazione con i repository.
DBMC 16.7-00 System Info

LibreELEC è stato aggiornato alla 8.0.2

Questo significa che quando si avvia questo secondo sistema operativo, sarà ora la versione 17.3 di Kodi che si vede.
Kodi 17.3 now available in LibreELEC

Esploratore di file ES

Questa applicazione non è più inclusa nel nostro firmware. Se hai fatto un reset di fabbrica e vuoi ancora l’applicazione, puoi ottenerla dal Play Store di Google. I file del tuo dispositivo possono essere ancora sfogliati, controlla l’app drawer (il cerchio con sei punti, nella homescreen del tuo launcher Android) per il File Manager.

Come aggiornare il tuo dispositivo T8-S Plus v2, T8 Mini o iMXQpro v2

Se non sei ancora sicuro di come aggiornare il tuo dispositivo T8-S Plus v2, T8 Mini o iMXQpro v2 – dai prima una rapida lettura al nostro articolo qui – https://droidbox.co.uk/how-to/how-to-update-t8-s-plus-droidbox/.
Se preferite, basta seguire il video qui sotto:


Si prega di notare che, per garantire un funzionamento regolare dopo il completamento dell’aggiornamento, si consiglia di scegliere l’opzione WIPE DATA durante l’installazione di questo aggiornamento. Sarà necessario riscaricare le applicazioni e i componenti aggiuntivi, si prega di eseguire prima il backup dei file importanti.
Se al primo avvio ti viene presentata una procedura guidata di configurazione, e supponendo che tu voglia l’inglese come lingua di interfaccia, clicca su next.
Ora seleziona WiFi o Ethernet e tutti i dettagli necessari come una password.
Alla domanda sulle dimensioni dello schermo, se avete la corretta combinazione di risoluzione e frequenza di aggiornamento, il 100% dovrebbe andare bene.