Chat with us, powered by LiveChat

GPD Pocket 4 – Tutto quello che c’è da sapere su questo mini computer portatile

All you need to know about the GPD Pocket 4
All you need to know about the GPD Pocket 4

Che cos’è il GPD Pocket 4?

La serie GPD Pocket è una linea di mini computer portatili sviluppata da GPD. Questi dispositivi sono stati progettati per essere estremamente portatili, con un fattore di forma compatto che li rende ideali per gli utenti che devono lavorare o navigare sul web in movimento. I portatili della serie GPD Pocket sono disponibili in diversi modelli, tra cui GPD Pocket, GPD Pocket 2, GPD Pocket 2 Max e GPD Pocket 3.

Il GPD Pocket 4 dovrebbe continuare la tendenza con un fattore di forma compatto ma con un cambiamento rispetto alla solita CPU basata su Intel, optando invece per AMD.

Tutto quello che c'è da sapere sul GPD Pocket 4
Tutto quello che c’è da sapere sul GPD Pocket 4

Quali sono le caratteristiche tecniche di GPD Pocket 4?

Il GPD Pocket 4 sarà dotato di processore AMD Ryzen 7 7840U con grafica AMD Radeon 780M. Avrà otto core Zen 4 e 16 thread con un TDP massimo di 28 W, mentre la frequenza di funzionamento più alta non è ancora nota.

La RAM e lo storage non sono ancora stati confermati. Ma ci aspettiamo che abbia una scelta di 16GB e 32GB di RAM DDR5 e una varietà di opzioni di archiviazione come 512GB, 1TB e 2TB SSD.

Le dimensioni dello schermo sono sconosciute, ma ci aspettiamo un display da circa 8 pollici come quello del Pocket 3. Lo schermo sarà anche ruotabile per trasformarlo in un dispositivo simile a un tablet come il suo predecessore? Questo non è ancora stato confermato.

Quando è prevista la data di uscita di GPD Pocket 4?

La data di uscita prevista è il quarto trimestre del 2023. Man mano che ci avviciniamo a questa data dovremmo avere una data più precisa.

Qual è il prezzo del GPD Pocket 4?

Non è ancora stato annunciato il prezzo. Ci aspettiamo che si collochi nella fascia del Pocket 3, intorno ai 1.000 dollari.

Bringer of videos, text and images! AKA the social media guy at DroiX. Massive retro gaming fan and collector, with a far too large collection of consoles and computers from 1970's to modern.