È stato rilasciato un nuovo aggiornamento del firmware BIOS per ONEXPLAYER F1 Pro. L’aggiornamento risolve il problema di alcuni dispositivi che si spegnevano automaticamente al 30% della batteria,
Questo firmware è destinato ai modelli ONEXPLAYER F1 Pro 8840U/HX 365/HX 370. Puoi scaricare l’aggiornamento v0.25 da qui.
Estrai i file sul tuo PC e copia tutti i contenuti su un’unità USB FAT32 appena formattata.
Assicurati che il tuo ONEXPLAYER sia carico e tieni il cavo di ricarica collegato per assicurarti che non ci siano interruzioni di corrente durante il processo di aggiornamento.
Collega la tua chiavetta USB alla porta USB sulla parte superiore del dispositivo. Per facilitare l’uso, ti consigliamo di collegare una tastiera per accedere e navigare nel BIOS.
Accendi ONEXPLAYER F1 Pro e premi il tasto DEL sulla tastiera alcune volte finché non appare il menu principale del BIOS .
Premi i tasti Sinistra o Destra per spostarti nel menu Salva ed Esci. Scorri fino all’opzione Boot Override e seleziona l’unità USB, dovrebbe essere la seconda opzione. Premi il tasto Invio per avviare il processo di aggiornamento.
La prima fase preparerà l’aggiornamento del firmware e si metterà in pausa per un breve periodo; puoi premere un tasto diverso da ESC per continuare o attendere il conto alla rovescia del timer.
Nella seconda fase verranno mostrate alcune barre di progresso.
Una volta completato, il dispositivo si spegnerà o ti verrà chiesto di spegnerlo.
Una volta spento, scollega il cavo di ricarica e riaccendi ONEXPLAYER F1 Pro.
Dopo qualche istante si avvierà nuovamente in Windows. Riavvia Windows per aggiornare il firmware EC.
Una volta caricato Windows, spegni il dispositivo e collega il cavo di ricarica. Il LED di alimentazione sarà arancione per indicare la ricarica; una volta spento il LED, lascia il dispositivo in carica per altri 30 minuti.
Al termine dei 30 minuti, potrai continuare a utilizzare il tuo ONEXPLAYER F1 Pro.