Chat with us, powered by LiveChat

Kodi 18 rilasciato – Come installare o aggiornare

Kodi 18 è stato ufficialmente rilasciato ed è ora disponibile per installare o aggiornare. Continuate a leggere per sapere come installare Kodi 18.

Kodi 18 Requisiti

Kodi 18 richiede Android 5 o superiore per funzionare. Se provate a installarlo su un dispositivo Android 4, darà un messaggio di errore. Non c’è modo di aggirare questo, è necessario eseguire Android 5 o superiore. I dispositivi Android 4 o inferiori includono T8 e T8-S, puoi trovare un elenco completo dei dispositivi qui . Se hai un dispositivo Android 5 o superiore, come il T8-S Plus e più recenti, puoi seguire le istruzioni qui sotto per installare o aggiornare a Kodi 18.

Se vuoi l’ultimo dispositivo Android 8, puoi controllare la nostra gamma di dispositivi sul nostro negozio qui .

Google Play Store

Il modo più semplice e veloce per ottenere Kodi 18 è quello di aggiornare tramite il Google Play Store. Se non l’hai mai usato prima, guarda il video qui sotto per sapere come accedere o creare un nuovo account, e poi come aggiornare le applicazioni.

Se avete già installato Kodi, eseguire l’aggiornamento dall’interno del Google Play Store lo aggiornerà. In caso contrario, potete cercare Kodi nella barra di ricerca e installarlo da lì. È possibile cambiare per le app da aggiornare automaticamente o meno in futuro attraverso le impostazioni del Play Store. Le applicazioni possono aggiornarsi automaticamente d’ora in poi, anche se se richiedono nuove autorizzazioni, potresti essere avvisato che c’è un aggiornamento disponibile e dovrai confermare che vuoi aggiornare.

Sito web di Kodi

Se non hai o non vuoi avere un account Google, puoi scaricare l’ultima versione dal sito web di Kodi all’indirizzo https://kodi.tv .

Puoi aprire l’applicazione del tuo browser sul tuo dispositivo e inserire https://kodi.tv/download nella barra degli indirizzi. Scegliete Android e il download di ARMV8A (64BIT). L’APK verrà ora scaricato sul tuo dispositivo e potrai aprirlo con l’app Downloads se ne hai una, o con un file manager. Individuate il download e sceglietelo per installare/aggiornare a Kodi 18.

Una volta che Kodi 18 è installato

Si prega di notare che ci possono essere due versioni dell’app Kodi installate sul tuo dispositivo; DBMC e Kodi. DBMC è la versione 16 e Kodi sarà probabilmente la versione 16 o 17 a seconda del dispositivo che avete. Per usare Kodi 18 dovrai cliccare sull’icona di Kodi, non su quella di DBMC.

Se avete domande riguardanti l’installazione/aggiornamento, la compatibilità con gli addon, ecc, controllate i nostri forum su https://droidboxforums.com/ .