Chat with us, powered by LiveChat

Cos’è un TV Box alimentato da Android completamente carico?

Scales of Justice. Legal. Law. Fully Loaded. Preloaded.

Quando si cerca un box TV alimentato da Android, siamo consapevoli dei termini che le persone usano per raffinare la loro ricerca. Che sia “completamente caricato”, “precaricato” o variazioni di essi (precaricato ecc.), la gente ha sentito dagli amici che hanno bisogno di un box Kodi che abbia il proverbiale lavello della cucina (e uno di riserva per scopi di backup) al suo posto.

Protesta per il cambiamento

Abbiamo già parlato a lungo delle insidie dell’acquisto di un set top box con Android, OpenELEC, LibreELEC o Windows che è stato gonfiato prima ancora di arrivare. Si veda https://droix.net/blogs/wordpress/how-to-slow-kodi-down-risk-your-data-android-openelec-windows per informazioni sulle trappole della sicurezza e della velocità riscontrate con le installazioni completamente gonfie. Abbiamo un’altra voce all’indirizzo https://droix.net/blogs/wordpress/5-reasons-to-avoid-preloaded-devices che tratta l’argomento in modo più generale, così come https://droix.net/blogs/wordpress/dont-let-chinese-hackers-steal-your-banking-information dove ci concentriamo sulle backdoor e sulle infezioni che possono essere presenti sui dispositivi che vengono caricati in fabbriche estere e spediti direttamente a casa vostra.
Se non siete propensi a controllarli, un riassunto sì: Comprando dispositivi da fabbriche straniere con codice non verificabile installato, rischiate voi e la vostra vita digitale con malware, inefficienza/bassa velocità e problemi di aggiornamento. Tutti questi problemi possono affliggere i sistemi venduti con una configurazione tradizionale a pieno carico.

È tempo di cambiare

Qui a DroiX, crediamo che sia il vostro dispositivo, la vostra decisione quando si tratta di cosa installare.

Se ami il gioco e vuoi installare molti giochi di grandi dimensioni, che senso ha avere un sacco di fornitori di live stream non aggiornati che sperperano la tua memoria interna?

I dispositivi DroiX avranno installato SOLO il codice giusto. Potete facilmente ottenere gli add-on e le applicazioni che coprono i vostri interessi (che siano sport, giochi, drammi, cofanetti, film, ecc.) senza installare un sacco di altra roba che non userete e che occupa spazio. Se il tempo lo permette, speriamo che https://droix.net/blogs/wordpress/how-to-free-the-chains-cord-cutting vi mostri alcune delle strade che potete percorrere quando si tratta di intrattenimento video.

Bilancia di giustizia. Legale. Legge. Completamente carico. Precaricato.

Se siete preoccupati per lo status legale di questi dispositivi, per i loro utenti e per le aziende coinvolte, leggete https://droix.net/blogs/wordpress/legal-update-october-2016-from-droidbox-regarding-android-devices-and-kodi e https://droix.net/blogs/wordpress/are-streams-legal .

Quando considerate da dove prendere la vostra scatola, chiedetevi… se il fornitore non è abbastanza interessato a fornire un sistema affidabile e lo inonda con centinaia di applicazioni, qual è il loro approccio alla questione della qualità inferiore dell’hardware dalle fabbriche più economiche. Un breve sguardo a https://droix.net/blogs/wordpress/when-good-enough-isnt dovrebbe mostrare come questa possa essere una svista pericolosa!
Se vi siete imbattuti in questo articolo perché il vostro dispositivo è già infetto, vi consigliamo di selezionare un’applicazione elencata su https://droidbox.co.uk/how-to/antivirus-malware-protection-for-android-devices che si adatta alle vostre esigenze. Speriamo che sia in grado di pulire il vostro dispositivo, si prega di notare che un reset di fabbrica potrebbe reintrodurre l’infezione.

Se volete saperne di più sull’applicazione Kodi (una volta si chiamava XBMC, troverete anche il post ugualmente applicabile a DBMC (DroiX Media Centre)) allora https://droix.net/blogs/wordpress/what-is-kodi dovrebbe coprire le aree necessarie per l’applicazione stessa, e https://droix.net/blogs/wordpress/what-are-add-ons-for-kodi se volete saperne di più sui componenti aggiuntivi.

Per impostare Kodi la prima volta, o semplicemente per vedere come si fa prima di acquistare un box Android, https://droix.zendesk.com/hc/en-gb/articles/360010450217-Setting-Up-Kodi-The-Right-Way è stato scritto per iniziare il tuo viaggio.
Tra che la comunità al nostro forum – https://DroidBOXForums.com dovresti trovare tutto liscio come l’olio. Se non sei ancora sicuro, sentiti libero di scriverci a [email protected] o usa il nostro sistema di chat dal vivo durante l’orario d’ufficio.